logo

Marito Stefania Orlando contro GF Vip dopo trattamento riservato alla moglie: sorella Tommaso Zorzi interviene

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-09

Il marito di Stefania Orlando, Simone Gianlorenzi, non ci sta ed attacca duramente il GF Vip dopo il trattamento riservato alla moglie nel corso dell’ultima puntata del reality su Canale 5. Il musicista, infatti, non ha particolarmente apprezzato il modo in cui la moglie è stata attaccata in diretta tv non solo da Rosalinda Cannavò …

article-post

Il marito di Stefania Orlando, Simone Gianlorenzi, non ci sta ed attacca duramente il GF Vip dopo il trattamento riservato alla moglie nel corso dell’ultima puntata del reality su Canale 5. Il musicista, infatti, non ha particolarmente apprezzato il modo in cui la moglie è stata attaccata in diretta tv non solo da Rosalinda Cannavò ma anche da Dayane Mello e soprattutto da Patrizia De Blanck.

Simone Gianlorenzi, marito Stefania Orlando contro il GF Vip

Proprio ieri Stefania Orlando si era ritrovata a commentare con Cristiano Malgioglio l’attacco violento e gratuito da parte della contessa De Blanck che l’avrebbe perfino additata con una parolaccia poco carina.

In seguito alla diretta dello scorso lunedì su Canale 5, Stefania era stata colta da un crollo emotivo non indifferente e proprio alla vista di ciò il marito Simone Gianlorenzi è intervenuto ieri con uno sfogo molto forte, a quanto pare contro il reality e che ha visto subito dalla sua parte anche la sorella di Tommaso Zorzi, Gaia:

Viperelle, vi ho amate dal primo momento e vi amerò sempre. Grazie per il vostro affetto incondizionato e per quello che state facendo. Entro in modalità detox, pensavo fosse un gioco e che non giocassero così con le persone.

Non sto parlando del televoto. #gfvip

Puntuale l’intervento di Gaia Zorzi, sorella di Tommaso, che ha manifestato il suo supporto – in nome dell’amicizia profonda che lega il fratello a Stefania – replicando:

Simone say the word e io sono pronta a una ribellione di massa.

La stessa Gaia, su Twitter ha voluto dire la sua proprio sul trattamento riservato alla Orlando dal GF Vip:

Gli animi, dunque, iniziamo a farsi tesi anche fuori dalla Casa…

Potrebbe interessarti anche