logo

“Barbara d’Urso? Voleva farmi un trappolone!”, Patrizia De Blanck non la perdona

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-11

Patrizia De Blanck dopo avere smentito l’offesa nei confronti di Stefania Orlando, ha svelato di essere ancora arrabbiata con Barbara d’Urso, chiacchierando con i giornalisti di Casa Chi nel loro seguitissimo format online. Patrizia De Blanck non perdona Barbara d’Urso: “Si è approfittata, voleva farmi un trappolone” Barbara d’Urso? Non l’ho perdonata, ma non perché …

article-post

Patrizia De Blanck dopo avere smentito l’offesa nei confronti di Stefania Orlando, ha svelato di essere ancora arrabbiata con Barbara d’Urso, chiacchierando con i giornalisti di Casa Chi nel loro seguitissimo format online.

Patrizia De Blanck non perdona Barbara d’Urso: “Si è approfittata, voleva farmi un trappolone”

Barbara d’Urso? Non l’ho perdonata, ma non perché mi ha rispeso senza vestiti. Ma dopo voleva farmi questo trappolone ed ha chiamato tutte le persone, sparlando della mia famiglia e tutto quanto. Cosa che dopo abbiamo ampiamente dimostrato. Tu non ti puoi approfittare mentre tu stai dentro e non puoi rispondere… – scrive blogtivvu.com –  e tu fai le peggio cose per cercare di distruggere la mia immagine e la famiglia. Per fortuna c’era mia figlia la quale ha saputo rispondere, abbiamo tutte le documentazioni, tutte le cose e se la son piantata.

Patrizia De Blanck aveva confidato di essere molto arrabbiata con Barbara d’Urso anche nell’intervista su SuperGuidaTV:

Sono rimasta molto delusa. Lei che con me ha fatto sempre tanto l’amica si è messa in prima fila per cercare di affossarmi. Non mi è piaciuto il suo comportamento. Mi hanno contattato per partecipare in trasmissione ma non ci vado. Devo metabolizzare questa storia e poi vediamo cosa succede. Per il momento rimango sulla mia decisione. Barbara mi voleva già questa domenica ma sono profondamente offesa. Anche il fatto che abbia mostrato il nudo mentre ero nella casa non è stato carino. Io non ho mica 20 anni. Appena entrata nella casa non sapevo neanche dove fossero le telecamere e non pensavo di essere ripresa. È stata una mancanza sia di stile che di classe.

Barbara d’Urso chiederà scusa a Patrizia De Blanck per avere messo in dubbi i suoi titoli nobiliari?

Potrebbe interessarti anche