logo

Mario Balotelli nello spot di Mediaset Premium: per lui un futuro da attore? – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-08-14

Per la sua campagna di comunicazione in merito alla nuova imminente stagione calcistica 2013-2014, Mediaset Premium ha voluto strafare scegliendo due nomi di punta del calcio italiano in qualità di testimonial, che hanno preso parte alla realizzazione dei film ad opera del regista Jonathan Herman (già noto per gli spot di Bavaria, Subway, Seven Up, …

article-post

Per la sua campagna di comunicazione in merito alla nuova imminente stagione calcistica 2013-2014, Mediaset Premium ha voluto strafare scegliendo due nomi di punta del calcio italiano in qualità di testimonial, che hanno preso parte alla realizzazione dei film ad opera del regista Jonathan Herman (già noto per gli spot di Bavaria, Subway, Seven Up, Volkswagen). Stiamo parlando di Mario Balotelli e Andrea Pirlo che, come vi avevamo anticipato qualche tempo fa all’interno di questo articolo, si sono prestati per la nuova campagna pubblicitaria di Mediaset Premium, dimostrando talento, bravura ed ovviamente grande simpatia.

Le riprese sono avvenute in quattro diverse location milanesi per poi proseguire negli Stati Uniti, nello specifico nella celebre Università di Yale, nel Connecticut. In questa location, la stessa dove fu girato anche Indiana Jones, più di 200 comparse, tra attori, sportivi, ballerini professionisti, hanno dato vita alle prime puntate di un nuovo format pubblicitario dove non mancano effetti speciali e colpi di scena e dove i protagonisti indiscussi sono proprio i due assi del calcio italiano.

Balotelli e Pirlo hanno dimostrato davvero enorme simpatia ed ironia nonostante le loro vesti inedite, ed in particolare QuiMediaset è rimasto compito dalle capacità di attore di SuperMario, tanto da fargli qualche interessante domanda. Balotelli sembra aver gradito questa nuova esperienza ma a quanto pare per il momento non pensa affatto di cambiare mestiere; ironicamente, in merito alla possibilità di fare l’attore in futuro ha replicato: “Magari si, quando avrò 80 anni, si”.

In un ipotetico futuro extra calcio, come si immagina Mario Balotelli? “A me piace sempre aiutare la gente, soprattutto i bambini…”.

CLICCA QUI per il VIDEO

Potrebbe interessarti anche