logo

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza, amore a gonfie vele “Come adolescenti alla prima cotta”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-22

La campagna ricorre con caparbietà nella vita di Marica Pellegrinelli. Fin dall’infanzia, trascorsa in Franciacorta e dove ancora oggi ha una casa di famiglia che la modella bergamasca considera il suo posto sicuro per rigenerare anima e corpo. Marica Pellegrinelli e Charley Vezza: amore a gonfie vele Proprio in campagna con Eros Ramazzotti e duecento …

article-post

La campagna ricorre con caparbietà nella vita di Marica Pellegrinelli. Fin dall’infanzia, trascorsa in Franciacorta e dove ancora oggi ha una casa di famiglia che la modella bergamasca considera il suo posto sicuro per rigenerare anima e corpo.

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza: amore a gonfie vele

Proprio in campagna con Eros Ramazzotti e duecento invitati sei anni fa festeggiò le nozze: nella luce magica del solstizio d’estate, due settimane dopo il sì, ebbe luogo il ricevimento sulle colline di Monterotondo di Gavi, in provincia di Alessandria, Piemonte.

Poi, quando ormai il matrimonio volgeva al tramonto, l’ex marito comprò una bellissima villa in Franciacorta, forse pensando di farle un regalo e invece allontanandola, lei che in quel momento voleva solo libertà e infatti per tutta risposta prese casa a Milano, l’inizio della fine. Ora l’amore l’ha portata di nuovo sulle colline piemontesi, ma con un altro uomo, il compagno Charley Vezza, patron del marchio di design Gufram, che l’estate scorsa ha conquistato il suo cuore.

Tra le pagine di “Chi”, la coppia è stata paparazzata nelle Langhe, nel cuneese, dove Charley è nato, cresciuto e ha parte del suo business. Come la sede della Gufram o l’azienda vinicola L’Astemia Pentita, a Barolo, cantina dal design ultra pop fondata dalla madre Sandra.

È lì, nella tenuta di famiglia circondata da vigneti e immersa nella bruma invernale, che lo scorso fine settimana Charley ha portato Marica Pellegrinelli. Quasi a volerle mostrare la sua storia e la sua anima, e fargliene dono. Una fuga romantica dalla Milano in cui vivono entrambi, ancora in case separate, ma sempre più innamorati. E, come qualcuno dice, sempre più orientati a progetti da grandi loro che, a chi li vede da vicino, sembrano due adolescenti alla prima cotta.

Potrebbe interessarti anche