logo

Mariano Di Vaio, il mentore più bello di Selfie – Le cose cambiano: tutto sul fashion blogger

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-12-28

Chi è Mariano Di Vaio? Il mentore di Selfie – Le cose cambiano non passa sicuramente inosservato: occhi penetrati, pettorale scolpito, barba incolta e labbra disegnate. Mariano Di Vaio, 28 anni e 190 centimetri, il giovanotto, nel programma condotto da Simona Ventura, fa coppia con Stefano De Martino e lo stuolo di devotissime spettatrici (in …

article-post

Chi è Mariano Di Vaio? Il mentore di Selfie – Le cose cambiano non passa sicuramente inosservato: occhi penetrati, pettorale scolpito, barba incolta e labbra disegnate. Mariano Di Vaio, 28 anni e 190 centimetri, il giovanotto, nel programma condotto da Simona Ventura, fa coppia con Stefano De Martino e lo stuolo di devotissime spettatrici (in media 3.3 milioni per uno share pari al 16.7 per cento) li hanno già ribattezzati “la coppia più bella del mondo”.

Chi è Mariano Di Vaio? Il mentore più affascinante di Selfie – Le cose cambiano

Questa sera, 28 dicembre 2016, andrà in onda l’ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano e, in attesa delle anticipazioni, scopriamo di più su Mariano Di Vaio. Se di De Martino però conosciamo vita, morte e miracoli – il matrimonio (finito) con Belen Rodriguez ha lasciato poco spazio all’immaginazione e inoltre la tv la mastica ormai da tempo – di Di Vaio, all’esordio sul piccolo schermo, si sa ben poco.

Chi è Mariano Di Vaio? Il mentore più affascinante di Selfie – Le cose cambiano

È il primo uomo fashion blogger d’Italia. Gli appassionati di moda sanno bene di cosa parliamo e a chi brancola nel buio di fronte all’anglofona definizione direbbero: “È Chiara Ferragni al maschile”. In tempi non sospetti Mariano (come la fidanzata di Fedez) si è inventato un mestiere sfruttando la bella immagine (grazie a Madre Natura) e i social network (grazie tecnologia). Ha creato un suo blog – MDV Style – e un suo brand – MDV – che produce gioielli, vestiti, scarpe e accessori di ogni genere, fatturando decine e decine di migliaia di euro all’anno.

Chi è Mariano Di Vaio? Il mentore più affascinante di Selfie – Le cose cambiano

Risultato? Oltre al portafoglio pieno e un ruolo nel film hollywoodiano Deported, ha fatto incetta di follower su Instagram: 5.2 milioni. Gli adepti della Rete conoscono a menadito la sua biografia che su Wikipedia è scritta rigorosamente in inglese. Da dove è partito Mariano Di Vaio? Dall’Umbria, precisamente da Assisi. Ora ha un suo impero imprenditoriale, costruito a colpi di like, ma non ha mai perso la sua genuinità. Ha infatti usato la notorietà per “scopo di lucro”, ma i piedi non li ha mai staccati da terra.

Chi è Mariano Di Vaio? Il mentore più affascinante di Selfie – Le cose cambiano

Nessun harem di starlette al seguito, Di Vaio è sposato con Eleonora Brunacci, avvocato di Perugia, con cui condivide anche l’e-commerce Nohow. La famiglia si è da poco allargata: qualche settimana fa è infatti nato il primogenito Nathan Leone che ha già fatto il suo esordio sui social tra le braccia adoranti del neo papà. Nel giorno del lieto evento Di Vaio, pur di stare al fianco della sua signora è arrivato con qualche ora di ritardo alla registrazione di Selfie dove è stato accolto con grande affetto dalla famiglia di Fascino Pgt.

Potrebbe interessarti anche