logo

Maria Teresa Ruta a Domenica In? L’appello di Costanzo: “Dopo il GF Vip diamole una chance”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-18

In concomitanza con le dichiarazioni di Mara Venier che ha svelato che quella in corso sarà la sua ultima Domenica In, dalla Casa del GF Vip è arrivata anche la confessione di Maria Teresa Ruta che ha espresso il desiderio di condurre lo storico programma di Rai1. Adesso arriva anche Maurizio Costanzo a dire la …

article-post

In concomitanza con le dichiarazioni di Mara Venier che ha svelato che quella in corso sarà la sua ultima Domenica In, dalla Casa del GF Vip è arrivata anche la confessione di Maria Teresa Ruta che ha espresso il desiderio di condurre lo storico programma di Rai1. Adesso arriva anche Maurizio Costanzo a dire la sua sulla madre di Guenda Goria.

Maria Teresa Ruta dopo il GF Vip a Domenica In?

Il sogno della ex moglie di Amedeo Goria di condurre Domenica In al posto di Mara Venier potrebbe davvero realizzarsi? Dopo le rivelazioni della conduttrice attuale concorrente del Grande Fratello Vip però, la signora della domenica aveva in qualche modo consigliato di “mettersi in fila”, spegnendo gli entusiasmi iniziali.

Non sarebbe dello stesso avviso Maurizio Costanzo, che invece avrebbe sposato il desiderio della Ruta ed anzi, attraverso le pagine del settimanale Nuovo ha espresso il suo punto di vista con un invito ai vertici Rai a dare una chance alla Ruta subito dopo il GF Vip:

Al Grande Fratello Vip stiamo scoprendo una Maria Teresa Ruta divertente, leggera, sensibile e accogliente. Magari ci potrebbe stupire anche nel salotto tv che tiene compagnia ai telespettatori di domenica. Diamole una chance.

La Rai accoglierà l’appello del giornalista? L’esperienza a Maria Teresa certamente non manca…

Potrebbe interessarti anche