logo

I tradimenti di Amedeo Goria: Maria Teresa Ruta svela perché lo ha perdonato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-17

Maria Teresa Ruta, durante un momento di confidenze con Cristiano Malgioglio, ha raccontato per quale motivo ha continuato a stare al fianco dell’ex marito Amedeo Goria, nonostante i suoi ripetuti tradimenti avvenuti durante il loro matrimonio. GF Vip, Maria Teresa Ruta svela perché non ha lasciato Amedeo Goria dopo le corna Quando ho scoperto che …

article-post

Maria Teresa Ruta, durante un momento di confidenze con Cristiano Malgioglio, ha raccontato per quale motivo ha continuato a stare al fianco dell’ex marito Amedeo Goria, nonostante i suoi ripetuti tradimenti avvenuti durante il loro matrimonio.

GF Vip, Maria Teresa Ruta svela perché non ha lasciato Amedeo Goria dopo le corna

Quando ho scoperto che mi tradiva ho lasciato correre: perché? Gli volevo bene, forse un po’ di insicurezza… sai all’epoca ero molto ingenua, ho realizzato con il tempo. Poi ho conosciuto Roberto e il suo sguardo mi ha stupito, perché guardava oltre, non mi conosceva come personaggio. Risposarmi? Quando lui me lo ha chiesto ho detto di no, i ragazzi erano piccoli… non me la sono sentita.

Sempre nella Casa del Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta aveva già parlato dei tradimenti di Amedeo Goria, confidandosi con Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli:

Con il papà di Guenda sono stata 7 anni. I nostri figli credevano che ci fossi stata per 13 anni. Lui viveva già fuori ma non hanno mai intuito che non stavamo insieme. Abbiamo un rapporto di grande amicizia. Io ero assolutamente innamorata. Tutti mi hanno detto di non sposare Amedeo. Persino il padre di Amedeo mi diceva: “Non sposarlo, stacci insieme ma non fate bambini. Lui è sempre sulle nuvole”. Ma lui mi piaceva per questo, è una brava persona. Sono stata molto felice. Se non mi avesse tradito staremmo ancora insieme.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche