Costanzo stronca libro di Tommaso Zorzi: “elegante banana in copertina, vogliamo parlarne?”

10/12/2020 di Emanuela Longo

Costanzo e il libro di Zorzi

Maurizio Costanzo è intervenuto nuovamente nel corso della puntata di Casa Chi, il format web di Chi Magazine ricco di spunti e chicche sui personaggi del GF Vip, per commentare quanto accaduto nell’ultima puntata. Al centro l’incontro tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. C’è però qualcosa che il giornalista proprio non avrebbe mandato giù sul conto dell’influencer.

Maurizio Costanzo contro il libro di Tommaso Zorzi

Il giornalista Maurizio Costanzo ha particolarmente apprezzato il momento del confronto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini ed in merito ha commentato nel corso della recente puntata di Casa Chi:

Nell’ultima puntata ho visto un momento di ottima televisione in merito all’incontro tra Oppini e Tommaso Zorzi, un momento bello e che mi ha fatto capire che erano due persone con delle cose dentro. Erano molto carini come persone tutti e due.

I complimenti però sono durati molto poco in quanto subito dopo Costanzo ha proseguito con un attacco a Zorzi:

Adesso però, siccome non si può stare mai tranquilli, ho letto che Zorzi ha pubblicato un romanzo per Mondadori. Onestamente la letteratura in genere ne sentiva la mancanza e per fortuna è arrivata la Mondadori a dare questa occasione alla letteratura di riscattarsi con un romanzo di Tommaso Zorzi.

Parpiglia ha chiarito che il libro dell’influencer in realtà uscito a maggio e dato che le vendite hanno superato le 20 mila copie lo hanno rilanciato sotto Natale. Il giornalista ha quindi lanciato un’altra frecciatina:

Il libro di Zorzi ha superato le 20 mila copie? Mi fa avere nomi e cognomi dei 20 mila che lo hanno comprato?

Azzurra Della Penna ha fatto però notare a Costanzo come il titolo del libro fosse stato profetico rispetto a quanto visto nella Casa: “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri”:

No no, il titolo non è male… C’è anche una elegante banana in copertina, ne vogliamo parlare con la Mondadori? Non potevano mettere una fragola, una macedonia? Hanno scelto una banana…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI