logo

Maria De Filippi rivela qual è il programma preferito suo e di Costanzo (e non va in onda su Mediaset)

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-16

Maria De Filippi, riuscite ad immaginarla mentre è davanti la tv a guardare il suo programma preferito insieme al marito Maurizio Costanzo? In una recente intervista rilasciata al settimanale Di Più, la padrona di casa di programmi di successo come Uomini e Donne ed Amici ha svelato qual è il suo programma preferito. E no, …

article-post

Maria De Filippi, riuscite ad immaginarla mentre è davanti la tv a guardare il suo programma preferito insieme al marito Maurizio Costanzo? In una recente intervista rilasciata al settimanale Di Più, la padrona di casa di programmi di successo come Uomini e Donne ed Amici ha svelato qual è il suo programma preferito. E no, non va in onda sulle reti Mediaset!

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: il loro programma preferito

C’è un programma che Maria De Filippi ed il consorte Maurizio Costanzo amano guardare insieme. Lo ha confessato la conduttrice in una recente intervista a Di Più svelando che si tratta della trasmissione di Rai3, Chi l’ha visto, che tornerà nella prossima stagione sempre condotto da Federica Sciarelli:

Il rituale più importante di Maurizio è guardare ‘Chi l’ha visto?’ in tv ogni mercoledì sera. Lui lo adora, guai a chi glielo tocca. Piace moltissimo anche a me del resto, davvero tanto. Chi l’ha visto?’ è fatto non bene ma più che bene e la sua conduttrice Federica Sciarelli è davvero bravissima. Trovo che sia un programma di grande televisione proprio perché è poco televisivo: cerca la verità, non la spettacolarità.

Proprio sulla trasmissione tanto amata da Maria e Maurizio c’è un retroscena che la riguarda dal momento che qualche anno fa la De Filippi era in lizza per la conduzione di Chi l’ha visto. Lo rammenta GossipeTv citando una intervista del 2015 su Oggi in cui la De Filippi rivelò che nel 1993 fu contattata dai vertici Rai per condurre il programma della terza rete ma alla fine optò per la fortunata carriera in Mediaset.

Potrebbe interessarti anche