logo

Federica Sciarelli chiude Chi l’ha visto con gaffe hot: “Studiamo con voi questo caz*o”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-30

Nell’ultima puntata stagionale di Chi l’ha visto, Federica Sciarelli si è resa protagonista di una esilarante gaffe “hot” che ha fatto sorridere, nonostante la tematica affrontata, i telespettatori più fedeli. La Sciarelli negli anni ha conquistato una fanbase sempre più vasta e composta anche da giovani spettatori. Sarà il suo modo sempre schietto e diretto …

article-post

Nell’ultima puntata stagionale di Chi l’ha visto, Federica Sciarelli si è resa protagonista di una esilarante gaffe “hot” che ha fatto sorridere, nonostante la tematica affrontata, i telespettatori più fedeli. La Sciarelli negli anni ha conquistato una fanbase sempre più vasta e composta anche da giovani spettatori. Sarà il suo modo sempre schietto e diretto con il quale si pone, fatto sta che Federica rappresenta ormai l’appuntamento fisso del mercoledì sera per tanti italiani, in attesa della nuova stagione.

Federica Sciarelli, gaffe hot nell’ultima puntata di Chi l’ha visto

Federica Sciarelli

Proprio ieri però, nel corso dell’ultima puntata di Chi l’ha visto Federica Sciarelli ha regalato un momento destinato ad entrare nella storia del programma e in grado di scatenare l’ironia dei suoi fan e della rete.

Durante l’anteprima, la padrona di casa, complice forse anche l’emozione in vista della chiusura della lunga stagione, come sempre non semplice e ricca di casi, è inciampata in una gaffe.

Al centro dell’attenzione il caso drammatico del giovane Alessio Vinci, ragazzo italiano trovato senza vita a Parigi. Un giallo ancora irrisolto e ricco di misteri di cui Chi l’ha visto si è spesso occupata. Ma ecco che la Sciarelli, mentre guardava dritta in camera, si è resa protagonista della sonora quanto involontaria gaffe:

Noi naturalmente controlliamo, verifichiamo, e studiamo con voi questo ca**o…

Si è trattato naturalmente di un piccolo incidente di percorso, “il bello della diretta” verrebbe da dire, e che ha portato ad una piccola defaillance linguistica prontamente notata sul web e trasformata in video virale.

Potrebbe interessarti anche