logo

Marge Simpson tradisce Homer alla fine della ventiquattresima stagione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-20

Ebbene sì, dopo 24 stagioni, anche una donna forte e leale come Marge Simpson vivrà il suo terribile momento di “cedimento”. La carne è debole, lo sappiamo bene, anche per quanto riguarda la signora dalla pelle gialla e dalla folta chioma di colore blu. Nella puntata finale della ventiquattresima stagione dei Simpson  intitolata Dangers on …

article-post

Ebbene sì, dopo 24 stagioni, anche una donna forte e leale come Marge Simpson vivrà il suo terribile momento di “cedimento”. La carne è debole, lo sappiamo bene, anche per quanto riguarda la signora dalla pelle gialla e dalla folta chioma di colore blu. Nella puntata finale della ventiquattresima stagione dei Simpson  intitolata Dangers on a Train, nella ridente cittadina di Springfield arriverà Ben, l’uomo conosciuto dalla moglie di Homer Simpson tramite un sito di appuntamenti online.

La tecnologia “spinta” è arrivata anche all’interno della popolare sitcom animata creata dal fumettista statunitense Matt Groening intorno alla fine degli anni ’80. La voce di Ben, l’amante di Marge è stata affidata al papà creativo dei Griffin, Seth MacFarlane. La particolare puntata avrà perfino una sigla omaggio ispirata al dramma inglese Downton Abbey, per l’occasione quindi, Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie si sono trasformati in nobiluomini e gentildonne di inizio secolo, talmente di classe da servire ciambelle in preziosi e costosi piatti di ceramica.

La puntata del tradimento negli Stati Uniti è andata in onda ieri, domenica 19 maggio e Ben, una volta arrivato a Springfield vorrà incontrare di persona Marge, dopo averla conosciuta solo virtualmente in un sito dedicato a persone sposate, con uno slogan ben preciso: “Tradisci, allontanati e ama”. L’arrivo dell’uomo dal nickname Timido ma interessato creerà all’interno di casa Simpson non pochi problemi. Come si evolverà la situazione?

Potrebbe interessarti anche