logo

Mara Venier VS Barbara d’Urso: scontro di fuoco per la domenica in TV, frecciatina e replica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-08

Mara Venier e Barbara d’Urso se le “stanno suonando” di santa ragione. Ieri pomeriggio, durante Domenica In e Domenica Live, ci sono state una serie di frecciatine. Ad aprire le danze ci ha pensato la “Zia” d’Italia. Dopo avere intervistato Loretta Goggi, le due si sono commosse. “Che bello, io sono molto felice di fare …

article-post

Mara Venier e Barbara d’Urso se le “stanno suonando” di santa ragione. Ieri pomeriggio, durante Domenica In e Domenica Live, ci sono state una serie di frecciatine. Ad aprire le danze ci ha pensato la “Zia” d’Italia. Dopo avere intervistato Loretta Goggi, le due si sono commosse. “Che bello, io sono molto felice di fare questo programma perché credo sia una bella trasmissione fatta col cuore, fatta col cuore! Coi sentimenti, quelli veri! quelli veri! quelli veri!”, ha commentato Mara, rimandando “veri”.

Barbara d’Urso contro Mara Venier

Anche Barbara d’Urso, prima di salutare il suo pubblico, ha invece affermato: “Noi siamo la vera originale domenica pomeriggio. Siamo talmente amati dagli inserzionisti pubblicitari che Publitalia ha aggiunto altre due pubblicità, e siamo a tredici… La nostra azienda vive di questo, la nostra azienda!”.

La guerra si fa più infuocata del previsto. Proprio la scorsa settimana, Barbara d’Urso ha vinto per pochissimo ed ha evidenziato questa vittoria in più occasioni. Online quindi, Mara Venier non ha nascosto di avercela con lei, pur non svelando i motivi di tale astio. Cosa sarà successo nel “dietro le quinte?”. Già anni fa le due si erano “scontrate” ma le cose non sembravano aver preso la brutta piega di adesso… come andrà a finire?

Le parole di Alessia Marcuzzi

Di recente, Alessia Marcuzzi intervistata tra le pagine di “Chi”, ha raccontato di essere molto felice per Mara Venier. “E’ una persona alla quale voglio molto bene, mi sono affezionata a lei e, secondo me, le mancava la sua Domenica In. Certo, è un’ottima opinionista, come Alfonso (Signorini, ndr), sa dare la risposta giusta al momento giusto, ma sognava di riavere il suo programma. ‘Sono tornata alla mia domenica e tu sei tornata alle tue Iene’, mi ha detto. Le stelle ci hanno sorriso”.

Potrebbe interessarti anche