logo

Manuela Carriero, chi è la nuova tronista di Uomini e Donne e dove l’abbiamo già vista: il video di presentazione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-08-24

Dopo Cristian e Brando, i due neo tronisti di Uomini e Donne, entrambi 22enni, è il turno di conoscere la terza tronista ufficiale della nuova edizione del dating show condotto da Maria De Filippi. Si tratta di Manuela Carriero, un volto noto agli appassionati delle trasmissioni della De Filippi. Ma chi è e dove l’abbiamo …

spinner

Dopo Cristian e Brando, i due neo tronisti di Uomini e Donne, entrambi 22enni, è il turno di conoscere la terza tronista ufficiale della nuova edizione del dating show condotto da Maria De Filippi. Si tratta di Manuela Carriero, un volto noto agli appassionati delle trasmissioni della De Filippi. Ma chi è e dove l’abbiamo già vista?

Manuela Carriero, chi è la nuova tronista di Uomini e Donne 

Manuela Carriero, chi è la nuova tronista di Uomini e Donne

Manuela Carriero, 34enne di Brindisi, nota al pubblico per aver partecipato a Temptation Island 2021 con il suo ex Stefano Sirena. Qui ha conosciuto quello che è poi diventato il suo fidanzato, Luciano Punzo. Tra loro è finita dopo vari tira e molla. 

Lo scorso maggio, dopo la fine della relazione che lei stessa ha considerato molto importante, si è trasferita a Roma. Nel corso del video di presentazione su Witty Tv ha commentato:

Sono una ragazza molto introversa e timida, sono dolce, testarda, premurosa. Molto generosa anche se non ho nulla, ipersensibile e super romantica. Leggo libri d’amore, guardo film d’amore e scrivo lettere d’amore. Alle parole comunque preferisco i fatti. Non so cantare ma canto, non so ballare ma ballo, però so cucinare. 

Parlando della sua vita, la neo tronista Manuela Carriero non la definisce affatto semplice:

Vengo da una famiglia problematica, per forza di cose sono cresciuta in fretta. 

Figlia maggiore di quattro fratelli, dopo un’infanzia serena si è ritrovata ad avere a che fare con gli assistenti sociali e problemi famigliari ed economici. Iniziò a lavorare all’età di 15 anni e perse il padre a causa di un cancro:

Mia madre si ritrovò vedova a 35 anni con quattro figli. Dopo due mesi ci fecero uno sfratto e tornarono gli assistenti sociali per portarci in una casa famiglia. 

Cosa vorrebbe per il futuro?

Vorrei un amore per tutta la vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Potrebbe interessarti anche