logo

Manuela Arcuri al Grande Fratello Vip o Tale e Quale Show? L’attrice verso la svolta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-16

Manuela Arcuri tornerà in televisione a settembre, non nelle vesti di attrice ma come concorrente di un programma tv. Quale? La bella attrice avrebbe ricevuto due importanti proposte: Il Grande Fratello Vip starebbe facendo carte false per averla, ma non solo… Manuela Arcuri al Grande Fratello Vip o Tale e Quale Show? Secondo il settimanale …

article-post

Manuela Arcuri tornerà in televisione a settembre, non nelle vesti di attrice ma come concorrente di un programma tv. Quale? La bella attrice avrebbe ricevuto due importanti proposte: Il Grande Fratello Vip starebbe facendo carte false per averla, ma non solo…

Manuela Arcuri al Grande Fratello Vip o Tale e Quale Show?

Secondo il settimanale Oggi, anche Carlo Conti la vorrebbe come concorrente della prossima edizione di Tale e Quale Show. Manuela Arcuri, quindi, avrebbe anche iniziato a studiare canto e sarebbe più predisposta per uno sbarco su Rai 1. L’attrice, nel frattempo, intervistata tra le pagine di Chi, non perde la voglia di tornare in pista più forte di prima:

Nel mondo dello spettacolo, gli addetti ai lavori voltano rapidamente pagina. Nel giro di poco cambia tutto. Io sono serena e non ho paura perché so chi sono e soprattutto so quello che ho creato. Ora si stanno aprendo diverse porte e tutto sta nel capire quale varcare, ma una cosa è certa: ho voglia di mettermi nuovamente in discussione. Nel corso della mia carriera mai nessuno mi ha regalato nulla e quello che ho realizzato è solo frutto della tanta gavetta.

GF Vip, concorrenti: tutti i rumors

Oltre a Manuela Arcuri, nella Casa potrebbero esserci anche Giacomo UrtisGianmarco TognazziTommaso ZorziCecilia CapriottiAsia ArgentoRiccardo FogliMaddalena CorvagliaElisabetta GregoraciFlavia VentoMatilde BrandiRocco Siffredi e il figlio Leonardo Tano.

E ancora: Andrea RoncatoStefania OrlandoEnock Barwuah (fratello di Mario Balotelli), la contessa Patrizia De Blanck, l’influencer Francesco Ricci, Filippo BiscigliaAntonio RazziJustine Mattera, Can YamanChiara NastiTosca D’Aquino e Andrea Iannone.

Potrebbe interessarti anche