logo

Manuel e Lulù vanno a convivere dopo il Grande Fratello Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-06

Lulù e Manuel dopo il Grande Fratello Vip andranno a convivere. Il nuotatore a breve lascerà la Casa e così, parlando anche con Nathaly Caldonazzo ha spoilerato questa romantica decisione. Manuel e Lulù vanno a convivere dopo il Grande Fratello Vip “Lasceresti qui Lulù da sola?”, ha domandato Nathaly in vista dell’uscita di Bortuzzo. Il …

article-post

Lulù e Manuel dopo il Grande Fratello Vip andranno a convivere. Il nuotatore a breve lascerà la Casa e così, parlando anche con Nathaly Caldonazzo ha spoilerato questa romantica decisione.

Manuel e Lulù vanno a convivere dopo il Grande Fratello Vip

“Lasceresti qui Lulù da sola?”, ha domandato Nathaly in vista dell’uscita di Bortuzzo. Il nuotatore, però, non si è lasciato scalfire ed ha espresso la sua stima nei confronti della sua fidanzata:

Lei è una donna forte che può fare qualsiasi cosa.

Nathaly, a questo punto, rivolgendosi a Lulù ha affermato: “Non resisteresti un giorno!”, “Sì invece”, ha continuato Manuel.

Lulù, con gli occhioni sgranati ha risposto che sarà difficile.

Prontamente Manuel l’ha tranquillizzata:

Quando usciamo praticamente andiamo a vivere assieme, il tempo di sistemare un po’ di cose.

Franco Bortuzzo svela quando il figlio lascerà il GF Vip

Come va? Malissimo. Manuel torna a casa, il 14 o il 17 gennaio. La motivazione è che è dimagrito tantissimo, ha perso massa muscolare e ha bisogno di tornare ai suoi allenamenti. Lui non si è mai avvicinato alla cucina, ma come vedi c’è la ressa attorno al cibo. Lui non chiede mai nulla, mangia quello che gli viene dato senza discutere. E poi è stanco.

Il programma era iniziato sotto un certo profilo, ma adesso il mood è un altro e Manuel non si sente più a suo agio. Adesso che non c’è più Aldo Montano, è molto demotivato. Si era affezionato a lui in maniera incredibile. Sicuramente tra loro ci sarà un incontro e non è escluso che sarà proprio Aldo ad andarlo a prendere nella casa.

Potrebbe interessarti anche