VIP

Manila Nazzaro parla di Soleil e svela come la vedrebbe nel ruolo di opinionista del GF Vip

Emanuela Longo 29/03/2022

Manila Nazzaro e Soleil Sorge sono tornate ad essere amiche, dopo l’ultimo periodo di lontananza, poco prima della fine del GF Vip. Proprio di recente le due si erano fatte vedere insieme. A proposito della sua amicizia con l’influencer, l’ex Miss Italia ne ha a lungo parlato nel corso di una recente intervista a SuperGuidaTv. […]

article-post

Manila Nazzaro e Soleil Sorge sono tornate ad essere amiche, dopo l’ultimo periodo di lontananza, poco prima della fine del GF Vip. Proprio di recente le due si erano fatte vedere insieme. A proposito della sua amicizia con l’influencer, l’ex Miss Italia ne ha a lungo parlato nel corso di una recente intervista a SuperGuidaTv.

Manila Nazzaro torna a parlare di Soleil Sorge

Il legame tra Manila e Soleil si sarebbe interrotto con l’ingresso di Delia Duran, con la quale la Nazzaro aveva iniziato a stringere un’amicizia. Oggi l’ex Miss Italia ha così commentato quel periodo e la reazione di Soleil:

Lei l’ha vissuto come un tradimento anche per l’amicizia che ho instaurato poi con Delia. Io ho cercato più volte però di spiegarle che il fatto che avessi accolto Delia non voleva dire che io potessi metterla in disparte. Voler bene ad una persona non vuol dire non voler bene ad un’altra. Mi è dispiaciuto per quello che è successo. Siamo state lontane un bel po’ ma poi ci siamo chiarite. I rapporti tra noi sono distesi e tranquilli. Non ci sentiamo perché siamo diverse caratterialmente e questo l’abbiamo scoperto vivendoci. Con Miriana invece ho un altro tipo di rapporto. Siamo molto simili e in lei ho trovato l’incastro perfetto. 

A quanto pare nella prossima edizione del GF Vip potrebbe liberarsi un posto da opinionista. A tal proposito Manila ha commentato:

Mi piacerebbe ma per fare l’opinionista ci vuole un po’ di cinismo. Non riuscirei ad andare a scovare il pelo nell’uovo. Mi auguro che non sia Adriana Volpe ad essere sostituita perché merita davvero tanto. 

Intanto le ultime voci parlerebbero dell’approdo di Katia o Soleil: a suo dire chi sarebbe più azzeccata al ruolo?

Sono molto simili caratterialmente ma Soleil mi divertirebbe di più. La sto seguendo anche alla Pupa e il Secchione. L’ho incontrata negli studi di Verissimo e le ho fatto i complimenti.

Potrebbe interessarti anche