Manila Nazzaro lascia il Grande Fratello Vip: i motivi dietro la sua scelta

14/12/2021 di Emanuela Longo

Manila Nazzaro

E’ ormai tempo di decisioni importanti al Grande Fratello Vip ed a breve toccherà anche a Manila Nazzaro prendere la sua. Il tema è sempre il medesimo: alla luce del prolungamento del reality, chi decide di proseguire e chi, invece, intende mollare la presa senza tuttavia incorrere in problemi di penale?

Manila Nazzaro lascia il Grande Fratello Vip: ecco perché

Ieri sera, nel corso della prima puntata settimanale del Grande Fratello Vip, otto concorrenti sono stati chiamati a decidere se restare o uscire dal reality. Tra Francesca Cipriani, Carmen Russo, Giucas Casella, Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan, Lulù Selassié e Katia Ricciarelli, solo l’ex Pupa ha deciso di tornare a casa per problemi di salute.

I restanti concorrenti decideranno venerdì tra cui anche Manila Nazzaro, sebbene la sua decisione sarebbe ormai stata presa. L’ex Miss Italia ha infatti lasciato intendere in più occasioni di essere pronta a lasciare la Casa di Cinecittà. Decisione consolidata soprattutto dopo la recente telefonata che ha avuto con i suoi cari proprio nel giorno del compleanno del figlio Nicolas.

A Carmen Russo, dopo la puntata di ieri del GF Vip, come riporta Biccy.it, la Nazzaro ha spiegato i reali motivi dietro la sua scelta, pur restando sempre un po’ sul vago:

Ho preso questa decisione serenamente, è vero, ma anche tu l’avresti presa serenamente se fosse stata per i figli. Quando si fanno delle rinunce per i figli si prendono serenamente.

E’ comprensibile, dunque, che dietro la sua scelta ci siano ragioni legate proprio ai figli.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI