logo

Manila Nazzaro lascia il Grande Fratello Vip? Soleil incredula, cosa è successo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-12-12

Oggi i Vipponi hanno avuto la possibilità di sentire i propri parenti telefonicamente e prendere una decisione definitiva sulla loro permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip. A sorpresa, Manila Nazzaro avrebbe fatto intendere di dover abbandonare il reality. Manila Nazzaro lascia il Grande Fratello Vip? Non sono chiari i motivi del presunto abbandono di …

article-post

Oggi i Vipponi hanno avuto la possibilità di sentire i propri parenti telefonicamente e prendere una decisione definitiva sulla loro permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip. A sorpresa, Manila Nazzaro avrebbe fatto intendere di dover abbandonare il reality.

Manila Nazzaro lascia il Grande Fratello Vip?

Non sono chiari i motivi del presunto abbandono di Manila, almeno per il momento. Ciò che è certo è che avrebbe ricevuto delle notizie dall’esterno, presumibilmente su una situazione privata/familiare, che l’avrebbero portata, seppur con difficoltà, a dover prendere questa scelta.

Non è dato sapere se il motivo sia da attribuire a vicende private come ad esempio i figli, ma c’è chi sui social avanza la tesi dell’ex marito.

E’ possibile che abbia a che vedere con la gestione dei figli? Ciò che è certo è che Manila avrebbe fato intendere ai suoi compagni di avventura, in particolare a Soleil, la possibilità di doversi salutare definitivamente domani sera. La Sorge inizialmente sarebbe apparsa incredula ma l’impressione è che l’ex Miss Italia non abbia molte scelte.

Cosa sarà successo realmente? Qualche notizia dall’esterno l’avrà turbata al punto da sentirsi in dovere di lasciare il reality?

Potrebbe interessarti anche