logo

Aldo Montano e Manuel Bortuzzo lasciano il Grande Fratello Vip: ecco il video che spazza via ogni dubbio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-12

Domani sera i vipponi del Grande Fratello Vip comunicheranno ad Alfonso Signorini la loro decisione in merito al prolungamento del reality show: restare oppure andare via? A quanto pare Aldo Montano e Manuel Bortuzzo hanno già deciso cosa fare. Aldo Montano e Manuel Bortuzzo lasciano il Grande Fratello Vip Aldo Montano è stato chiaro fin …

article-post

Domani sera i vipponi del Grande Fratello Vip comunicheranno ad Alfonso Signorini la loro decisione in merito al prolungamento del reality show: restare oppure andare via? A quanto pare Aldo Montano e Manuel Bortuzzo hanno già deciso cosa fare.

Aldo Montano e Manuel Bortuzzo lasciano il Grande Fratello Vip

Aldo Montano è stato chiaro fin dall’inizio e non ha mai avuto alcun ripensamento. Manuel Bortuzzo, dopo alcune titubanze pare che seguirà l’esempio del campione olimpico.

Durante una chiacchierata tra Montano e Manuel si è perfettamente capito che i due domani sera usciranno insieme.

Ecco il video “incriminato”.

Anche Davide Silvestri dovrebbe unirsi al duo perché ormai insofferente e desideroso di riprendere in mano la sua vita e dedicarsi alla produzione di birra al fianco del cugino Kekko Silvestre.

Domani ci saranno le comunicazioni ufficiali nel corso della diretta e vedremo anche se al terzetto si aggiungeranno anche Katia Ricciarelli e Francesca Cipriani.

Potrebbe interessarti anche