REALITY SHOW

“Lulù vuole vincere anche al costo di andare contro sua sorella”, parla Jessica: i confessionali del GF Vip

Valentina Gambino 03/03/2022

Lulù e Jessica Selassiè sono ai ferri corti? Le sorelle del Grande Fratello Vip stanno litigando da giorni ma il resto dei vipponi si è chiaramente schierato dalla parte della maggiore, compresi Manila, Miriana e Davide. Jessica: “Lulù vuole vincere anche al costo di andare contro di me!” Secondo Lulù la sorella maggiore ambirebbe alla […]

article-post

Lulù e Jessica Selassiè sono ai ferri corti? Le sorelle del Grande Fratello Vip stanno litigando da giorni ma il resto dei vipponi si è chiaramente schierato dalla parte della maggiore, compresi Manila, Miriana e Davide.

Jessica: “Lulù vuole vincere anche al costo di andare contro di me!”

Secondo Lulù la sorella maggiore ambirebbe alla vittoria con le unghie e con i denti. Miriana, per esempio, non crede sia in questa maniera: “Io non credo che sia legato al rush finale, mi auguro che non sia così. Questo fuori programma nella vita in cui sono in competizione per una vittoria le farà discutere, anche fuori da qui”.

Pure Manila ha preso le difese di Jessica:

Ha un carattere bellissimo e tende ad annullare il proprio pensiero per andare incontro alle sorelle per quanto amore ha nei loro confronti.

Ed anche Davide ha analizzato il rapporto tra le due sorelle:

Jessica ha una pazienza… io non so come faccia. In questo modo però, crede di aiutare Lulù ma non credo che la stia aiutando. Non dovrebbe sempre essere così accondiscendente, questa cosa non gioca a suo favore. 

Questo gioco le sta mettendo in competizione. Sembra quasi che lei abbia paura ad emergere per non fare del male a Lulù. Dall’altra parte Lulù, secondo me, vuole stare avanti.

In ultimo, proprio Jessica si è espressa in merito alla sorella minore:

Vuole sentirsi rispetto a me, o anche nella vita, prima in qualcosa e quindi sicuramente ci vuole arrivare anche a costo di andare contro di me. Io ho sempre mandato avanti Lulù perché non credevo in me. Adesso che ci credo un po’ di più penso che posso anch’io arrivare in finale e spero che lei ne sia contenta come lo sono io. Anche se vince, sono stracontenta lo stesso, non provo competizione o invidia, è mia sorella!

Potrebbe interessarti anche