VIP

Lulù, Jessica e Clarissa svelano chi non vorrebbero più rivedere del GF Vip

Emanuela Longo 23/03/2022

Terminata l’esperienza al Grande Fratello Vip, le sorelle Selassié si sono ritrovate nuovamente unite ma pronte a ripartire separate. In un’intervista al settimanale Chi, Jessica però non smette di pensare a Barù, mentre Lulù continua a parlare di matrimonio con Manuel Bortuzzo. E Clarissa? Lei pensa al suo futuro professionale.  Lulù, Jessica e Clarissa Selassié […]

article-post

Terminata l’esperienza al Grande Fratello Vip, le sorelle Selassié si sono ritrovate nuovamente unite ma pronte a ripartire separate. In un’intervista al settimanale Chi, Jessica però non smette di pensare a Barù, mentre Lulù continua a parlare di matrimonio con Manuel Bortuzzo. E Clarissa? Lei pensa al suo futuro professionale. 

Lulù, Jessica e Clarissa Selassié si raccontano dopo il GF Vip

Mentre Jessica ha svelato di aver abbracciato la madre che le mancava enormemente e Lulù ha fatto lo stesso con la sua cagnolina Alizée e con il fidanzato Manuel, Clarissa, la minore delle Selassié, ha ammesso di aver organizzato una festa per il ritorno delle sue sorelle a casa: “La vittoria di Jessy è stata la ciliegina”.

E se Jessica non perde le speranze di poter rivedere Barù, sia lei che le due sorelle sanno bene chi invece proprio non vorrebbero più rivedere. Clarissa ha fatto due nomi: Soleil e Katia. Mentre Jessica e Lulù hanno commentato:

Katia. E Davide Silvestri che ci ha deluso. Fuori dalla Casa abbiamo visto dei video poco carini. Con Nathaly Caldonazzo, invece, potremmo chiarire, e non vogliamo perdere i rapporti con Miriana Trevisan e Sophie Codegoni.

Potrebbe interessarti anche