logo

Le sorelle Selassiè decretano la più falsa del GF Vip: retroscena sul provino con Signorini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-22

Le sorelle Selassiè, ospiti di Casa Chi, hanno decretato la “falsa”, “falsissima” e “stra falsa” del Grande Fratello Vip. Oltre a raccontare un divertente retroscena sul provino con Alfonso, Clarissa ha confessato che non conosceva Katia Ricciarelli prima del programma. Le sorelle Selassiè decretano la più falsa del Grande Fratello Vip Chi non rivedremo più? …

article-post

Le sorelle Selassiè, ospiti di Casa Chi, hanno decretato la “falsa”, “falsissima” e “stra falsa” del Grande Fratello Vip. Oltre a raccontare un divertente retroscena sul provino con Alfonso, Clarissa ha confessato che non conosceva Katia Ricciarelli prima del programma.

Le sorelle Selassiè decretano la più falsa del Grande Fratello Vip

Chi non rivedremo più? – ha esordito Lulù – Ovviamente Davide e Katia. La classifica di falsa, falsissima e stra falsa? Falsa ci mettiamo Katia Ricciarelli. Poi ci metto anche Maria Monsè… Falsa, stra falsa e falsissima. 

Anche Jessica è intervenuta:

Maria Monsè mi stava sulle palle ma non mi ricordo nemmeno della sua esistenza ma la salutiamo.

Proprio la Selassiè, ha continuato parlando della sua vittoria in famiglia:

Come hanno preso la vittoria mamma e papà? Mio padre è felice, fiero e orgoglioso. Ma sono tutti contenti. E’ stato un bel trampolino di lancio il Grande Fratello Vip. Tutti eravamo lì per lavorare e faceva comodo a tutti. E’ una bella vetrina e siamo fiere di ciò che abbiamo fatto e costruito.

“Clarissa aveva scambiato la Ricciarelli per Katia Follesa”

Poi le sorelle Selassiè hanno raccontato un divertente retroscena sul provino con Signorini citando Katia Ricciarelli:

La prima chiamata zoom che abbiamo fatto era questa immagine dietro di noi di Eminem e lui pensava ci fosse uno pelato dietro di noi… Clarissa non sapeva chi fosse Katia Ricciarelli. Pensava fosse la signora che fa il programma dei dolci… Katia Follesa. A parte tutto eravamo contente della presenza di Katia Ricciarelli ma poi ci sono state delle cose che hanno rovinato il nostro rapporto e mi spiace come è finita.

Potrebbe interessarti anche