logo

Lucia e Orlando, C’è posta per te: lo ha tradito? Lei nega e sospetta che lui stia con l’ex migliore amica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-07

A C’è posta per te, la storia di Lucia e Orlando. A scrivere è la ragazza di appena 18 anni di Pompei ma già mamma. Il suo compagno è convinto di aver avuto un rapporto intimo con un ragazzo, Ciro. Lei, tuttavia, ammette solo di aver dato un bacio al secondo ragazzo ma non di …

article-post

A C’è posta per te, la storia di Lucia e Orlando. A scrivere è la ragazza di appena 18 anni di Pompei ma già mamma. Il suo compagno è convinto di aver avuto un rapporto intimo con un ragazzo, Ciro. Lei, tuttavia, ammette solo di aver dato un bacio al secondo ragazzo ma non di essere andata oltre, sebbene l’ex compagna stenta a crederle.

La storia di Lucia e Orlando a C’è posta per te

A 14 anni Lucia conosce Orlando e va a lavorare nel bar di lui. Orlando ha 16 anni più di lei, lascia la fidanzata e inizia una storia con Lucia, lui ha 30 anni e le rispettive famiglie non sono molto felici per via della differenza di età. A 15 anni la ragazza resta incinta, le famiglie si rassegnano, inizia la convivenza ma anche le litigate. Lei vuole fare la vita delle sue coetanee o magari spende qualcosa in più.

A giugno 2019 la coppia inizia  a frequentare una comitiva di ragazzi formata da Rosalba, Luca ed anche Ciro. Tutti volevano fare i cantanti e Orlando faceva da manager. Ciro inizia a guardarla in un modo diverso e iniziano a provocarsi, a lei piaceva questo corteggiamento che va avanti così per un mese.

Per lei era solo un divertimento senza mai mettere in discussione la storia con Orlando, fino a quando lei lo invita Ciro a casa. Quella mattina Orlando non c’è. Si provocano a vicenda e c’è un bacio. Lui vuole andare avanti ma lei lo blocca. Si scambiano sms e foto per un po’ di tempo.

Lucia si confida con gli amici di Ciro chiedendo di mantenere il segreto ma Orlando si insospettisce e Ciro conferma tutto ed anzi gli dice che non c’è stato solo un bacio ma molto di più sebbene non sia vero, a detta della ragazza.

Lui chiude la busta, lei sospetta…

Dopo l’ingresso in studio di Orlando, Lucia ha avuto la possibilità di dire la sua:

Mi dispiace, ho sbagliato non lo meritavi. Con l’altra persona c’è stato solamente un bacio e io te lo giuro, mi hai insegnato tanto, mi hai insegnato a vivere, mi hai insegnato ad essere madre, a dare valore a tutto ciò che amavo e con te non l’ho fatto e mi dispiace. Ho 18 anni, ho sbagliato perchè sono piccolina, sono stata una stupida ma è stato solo un gioco, una follia, non provavo niente per quella persona, quando si è giovani si fanno delle stupidate, io sto qui per dirti davanti a tutti perdonami, dammi un’altra possibilità e come dicevo sempre urlerei al mondo ti amo urlando. Adesso non lo sto urlando ma ti dico davanti a tutti ti amo amore mio. Ti promette davanti a tutti che non sbaglierò più, che crescerò… Nostro figlio Michele ci aspetta a casa.

La parola è quindi passata ad Orlando:

La versione che conosco io è completamente differente. Ci sono foto e video, ma anche testimonianze di persone carissime, due persone che sapevano tutto […] Io sono stato ferito più di una volta. Lui era un mio amico caro, è entrato in casa mia e ha fatto determinate cose, io non lo frequento più.

Il sospetto di Lucia è che lui ora si senta con Rosalba, la sua ex migliore amica. Lui però ammette di non amare più la ex compagna, che considera solo la madre di suo figlio. Maria De Filippi gli ha però fatto notare che “queste difficoltà un uomo di 30 se le cerca quando va con una di 15”, guadagnandosi l’applauso del pubblico.

Alla fine, dopo varie accuse reciproche Orlando decide di chiudere la busta. Lei, di contro, alimenta ulteriormente il dubbio che tra il padre di suo figlio e l’ex migliore amica possa esserci del tenero.

La verità è che hai coinvolto la tua amica del cuore in qualcosa più grande di te…. Siamo amici, abbiamo un’amicizia bellissima.

Orlando nega, ma a Lucia non basta:

Non credo all’amicizia tra uomo e donna visto che tra me e Ciro ho sbagliato.

Non basta però a convincerlo ed è Maria a chiudere direttamente la busta salutando il ragazzo senza insistere oltre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Orlando deciderà di aprire la busta? #CePostaPerTe

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data:

Potrebbe interessarti anche