logo

Lucas Peracchi non ha denunciato Eva Henger: scuse a Live Non è la d’Urso? La proposta di Barbara

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-28

Bonnie, mamma di Lucas Peracchi è stata ospite a Domenica Live con Barbara d’Urso. La donna ha confidato di essere non arrabbiata ma sicuramente delusa. Eva Henger ad agosto l’ha chiamata. Tra di loro c’è stata una bella telefonata dove hanno parlato di tutto. Lei sosteneva di non riuscire a contattare Mercedesz perché l’ex tronista …

article-post

Bonnie, mamma di Lucas Peracchi è stata ospite a Domenica Live con Barbara d’Urso. La donna ha confidato di essere non arrabbiata ma sicuramente delusa. Eva Henger ad agosto l’ha chiamata. Tra di loro c’è stata una bella telefonata dove hanno parlato di tutto. Lei sosteneva di non riuscire a contattare Mercedesz perché l’ex tronista glielo impediva.

Lucas Peracchi ed Eva Henger: le scuse a Live Non è la d’Urso?

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger sono fidanzati da un anno e mezzo e alla mamma è sembrato sempre tutto normale:

Litigavano ma arrivare alla violenza mai. Mio figlio violento? Fisicamente mai. Lui trattiene… si sfoga a parole. Nemmeno con me, non ha mai avuto una reazione simile, assolutamente. Io ci sono stata molto male Barbara… tutto questo è partito da Eva dopo l’intervista su un giornale. Prima l’ho sentito da te, un colpo al cuore. Quando Luca e Mercedesz si erano lasciati stavano male tutti e due. L’anno scorso ho avuto un tumore al seno e poi ho avuto un altro intervento.

Lucas e Mercedesz litigavano ma si volevano bene. La telefonata tra me ed Eva è stata molto lunga. Mi ha spiegato tutto. Mi ha detto che Lucas le aveva mandato un messaggio dove la offendeva, io ho sentito quell’audio… io ho chiesto scusa. Lei non riusciva a parlare con Mercedesz… lei non accettava le scuse di mio figlio perché era molto arrabbiata.

Al telefono mi ha detto che poteva rovinare mio figlio. Non metto in dubbio che Eva sia una brava mamma ma è partito tutto da lei. Aveva un campanello d’allarme? Aveva deciso di andare dai carabinieri a denunciare Lucas per i messaggi. Lucas quello che pensa lo dice ma non è un violento. L’unico modo è trovarsi faccia a faccia in pace.

Lucas Peracchi ha svelato di non avere preso provvedimenti legali (ad oggi) contro Eva Henger:

Non ho denunciato Eva, al momento no. Ho raccolto tutte le prove per la diffamazione ma non ho fatto partire nulla. Da parte mia vedo la volontà di chiedermi scusa e di incontrarci. Se Eva dice che io la picchio dalla mattina alla sera, ma vai dai carabinieri… Eva non sa più che dire, ha voluto fare lo show. Se tua figlia viene veramente picchiata tu vai dai carabinieri. Questa persona mi ha rovinato la vita. Io adesso ho l’etichetta di uno che picchia le donne, chi me la toglie?

Dopo che m’insulti io devo rispondere… Incontrare Eva a Live Non è la d’Urso? Sono dispostissimo ma ho bisogno delle sue scuse, io non picchio le donne. Se ho sbagliato le chiedo scusa. Il dubbio non si toglie dalle persone, 20 giorni fa chiamavano delle persone in palestra che si lamentavano perché mi facevano lavorare. Io ho perso molte cose per questa storia… io non picchio le donne.

Potrebbe interessarti anche