logo

Luca Salatino si arrabbia con Elenoire Ferruzzi: “E’ una sua convinzione, questa cosa mi dà fastidio!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-24

Antonino Spinalbese, dopo le confessioni di Elenoire Ferruzzi nella Casa del Grande Fratello Vip 7, ha deciso di vuotare il sacco con Luca Salatino che si mostra subito preoccupato svelando di aver messo le cose in chiaro fin dal principio. Luca Salatino si arrabbia con Elenoire Ferruzzi: “E’ una sua convinzione, questa cosa mi dà …

article-post

Antonino Spinalbese, dopo le confessioni di Elenoire Ferruzzi nella Casa del Grande Fratello Vip 7, ha deciso di vuotare il sacco con Luca Salatino che si mostra subito preoccupato svelando di aver messo le cose in chiaro fin dal principio.

Luca Salatino si arrabbia con Elenoire Ferruzzi: “E’ una sua convinzione, questa cosa mi dà fastidio!”

Dai, ma ti rendi conto? E’ una convinzione sua. Se scherzare con una persona significa questo… uno scherza senza malizia. Ma che ti ha detto specificatamente? Io ho già spiegato in confessionale ma gliel’ho detto pure a lei. Adesso cosa devo dire? Ma che state dicendo? Ma tu da parte mia che hai visto? Io sto sempre a piangere per la mia ragazza.

Ha una percezione sbagliata, a me questa cosa dà fastidio perché non c’è niente, ma che dici? Perché ti ho raccontato una parte della mia vita e mi sono messo a piangere? Mi innervosisco. Mi devo mettere un’altra volta a dare spiegazioni? Io non è che mi preoccupo, mi dà fastidio dover dare delle spiegazioni.

Antonino Spinalbese ha cercato di rassicurare l’amico:

Non so cosa dirti, non me l’aspettavo. Lei mi ha detto che le sono capitati tanti amori così nella vita e poi non hanno il coraggio di dirlo, ma non si sbaglia con le sensazioni. Che le devi dire? Lei dice che non si sbaglia ed io non c’ero e non posso capire. Lei è proprio convinta da quello che ha visto e percepito. Tu mi dici una cosa, lei me ne dice un’altra… Dice che gli uomini non farebbero mai una dichiarazione del genere in televisione e tu lo fai per questo.

QUI IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche