logo

Luca Onestini accusa Ginevra di aver manipolato Nikita: la confidenza ad Oriana, cosa sta succedendo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-12-15

La “coppia” formata da Luca Onestini e Nikita Pelizon, probabilmente non si formerà mai. Proprio l’ex tronista, ha confermato, in più di una occasione, di non avere interesse sentimentale nei confronti della concorrente del Grande Fratello Vip. Luca Onestini accusa Ginevra di aver manipolato Nikita Nikita, di contro, proprio per non soffrire, pare che stia …

article-post

La “coppia” formata da Luca Onestini e Nikita Pelizon, probabilmente non si formerà mai. Proprio l’ex tronista, ha confermato, in più di una occasione, di non avere interesse sentimentale nei confronti della concorrente del Grande Fratello Vip.

Luca Onestini accusa Ginevra di aver manipolato Nikita

Nikita, di contro, proprio per non soffrire, pare che stia lentamente prendendo le distanze. Luca Onestini, nonostante dica di non provare alcun sentimento per la modella, la “attenziona” costantemente. 

In queste ore, il vip si è confidato con Oriana sostenendo che la Pelizon sia stata “manipolata” da Ginevra Lamborghini dopo una chiacchierata (senza microfono):

Ieri di ricordi c’è un po’ di… a letto senza microfono. E caso strano da così a così: cosa è successo?

Secondo le mie superstar di Twitter, Nikita avrebbe cambiato atteggiamento già dalla mattina e quindi, la chiacchierata con Ginevra non c’entrerebbe proprio nulla. 

Sempre sul social dell’uccellino azzurro arrivano altre precisazioni: non è vero che erano senza il microfono. 

Personalmente spero che Nikita si allontani da Luca e prosegua il suo gioco da sola. Onestini, in queste settimane, sta regalando solo siparietti ambigui e privi di alcun interesse.

Potrebbe interessarti anche