logo

Luca e Cecilia, Matrimonio a prima vista sei mesi dopo: stanno ancora insieme? – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-05

La coppia formata da Luca e Cecilia è stata la sola ad uscire unita alla fine di Matrimonio a prima vista 4. Un percorso fatto sin da subito da tanta complicità e dalla voglia di lasciarsi andare, complice anche una attrazione fisica reciproca che ha permesso ai due ragazzi di viversi pienamente sin dal giorno …

spinner

La coppia formata da Luca e Cecilia è stata la sola ad uscire unita alla fine di Matrimonio a prima vista 4. Un percorso fatto sin da subito da tanta complicità e dalla voglia di lasciarsi andare, complice anche una attrazione fisica reciproca che ha permesso ai due ragazzi di viversi pienamente sin dal giorno del fatidico “sì”. Verso metà della loro esperienza, però, sono iniziati ad emergere i primi problemi…

Luca e Cecilia: stanno insieme oppure no? Il percorso

I silenzi di Luca hanno spesso contribuito a mettere in difficoltà anche Cecilia, incapace di gestire una situazione inedita per entrambi. Ogni volta che si presentava l’occasione di dover affrontare un discorso importante anche in merito al loro futuro, Luca tendeva a rintanarsi, anche per via del suo passato non semplice e della mancanza della figura materna alla quale era molto legato.

In superficie, dunque, il loro è stato il matrimonio migliore nel corso dell’esperimento sociale di Real Time, ma arrivando poi al concreto, i silenzi di Luca hanno rischiato di rovinare spesso tutto ciò che di bello era stato costruito insieme a Cecilia.

Tuttavia, nel corso dell’ultima puntata di Matrimonio a prima vista 4, entrambi erano arrivati alla conclusione di voler continuare la loro conoscenza e, dunque, la loro vita matrimoniale, affrontando quindi di petto, da quel momento in poi, tutto ciò che la loro relazione imponeva di non archiviare più. Come è andata?

Luca e Cecilia

Matrimonio a prima vista sei mesi dopo: decisione finale

La loro storia ci ha conquistati sin dall’inizio e ci ha lasciati con il fiato sospeso fino alla fine: a che punto è il Matrimonio a prima vista di Luca e Cecilia? Le indiscrezioni in queste settimane non sono mancate e le voci di una loro presunta rottura erano sempre più insistenti anche se a smentirle erano stati alcuni video (come quello in apertura) che li vedeva ancora insieme, felici. Ma qual è la situazione sei mesi dopo la loro decisione finale?

Vi diciamo sin da subito che il matrimonio tra Luca e Cecilia è giunto al capolinea. Ed è anche la conclusione che forse, giungerà più a sorpresa rispetto alle altre. Non stando più insieme, i due restituiscono quindi le fedi ai tre esperti del programma di Real Time. Ancora una volta, è stato Luca a tirarsi indietro al momento di concretizzare realmente. Dopo essersi recato a Roma da Cecilia, non ha resistito preferendo scappare via 36 ore dopo. Da allora non si sono più visti.

Lui rivela di aver avuto dei dubbi sin dal momento della scelta finale ma di aver detto di sì sperando in un futuro migliore, lei invece avrebbe a questo punto preferito un no. Tuttavia Cecilia lo considera una persona con la quale ha fatto una pazzia. Potrà ora esserci almeno un’amicizia tra i due?

Potrebbe interessarti anche