logo

Matrimonio a prima vista, Luca e Cecilia ancora sposati: video e prove

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-17

In questi giorni vi abbiamo a lungo parlato di Matrimonio a prima vista e dei suoi protagonisti: da Luca e Cecilia, la sola coppia dell’edizione ad essere uscita ancora insieme, passando per Marco e Ambra e infine Fulvio e Federica. Per qualcuno l’esperienza televisiva e sociale di Real Time ha significato, forse, la scoperta dell’amore, …

spinner

In questi giorni vi abbiamo a lungo parlato di Matrimonio a prima vista e dei suoi protagonisti: da Luca e Cecilia, la sola coppia dell’edizione ad essere uscita ancora insieme, passando per Marco e Ambra e infine Fulvio e Federica. Per qualcuno l’esperienza televisiva e sociale di Real Time ha significato, forse, la scoperta dell’amore, per altri probabilmente di una semplice amicizia ma potrebbe esserci anche chi è rimasto single e deluso da tutto ciò.

L’attenzione dei più però, è concentrata in particolare sulla coppia di marito e moglie, ovvero proprio Luca e Cecilia. Stanno insieme si o no? Il video in apertura ad oggi ha già dato degli ottimi spunti di riflessione, ma adesso arrivano ulteriori prove.

Luca e Cecilia, Matrimonio a prima vista

Luca e Cecilia ancora marito e moglie? Nuove prove

Matrimonio a prima vista 4 è riuscito a collezionare un grande interesse da parte degli spettatori che ora sono a caccia di spoiler in attesa di poter assistere allo speciale previsto per novembre, sei mesi dopo. In questi giorni su Twitter non sono mancati i dubbi dei fan della coppia formata da Luca e Cecilia, i quali avevano messo in dubbio la resistenza del loro matrimonio anche a telecamere spente.

A scatenare le perplessità, il fatto che in queste settimane, gli avvistamenti di Cecilia avevano tutti rimarcato l’assenza al suo anulare della fede nuziale: come mai? Per molti ciò bastava per fare chiarezza sulla natura del suo matrimonio con Luca, ma a quanto pare non è tutto così…

A fornire invece ulteriori spoiler che lasciano ben sperare ci pensa adesso Isabella Benanti, fondatrice del blog Isa e Chia, che come riferisce TvBlog, nelle passate ore avrebbe pubblicato una Story su Instagram molto interessante. Si tratta di uno screenshot di un video di TikTok in cui Luca, alle prese con il karaoke, sfoggia orgoglioso la fede al dito sinistro. Non solo: come evidenziato dal video in apertura il giovane e Cecilia passerebbero molto tempo insieme e il feeling tra i due è più che evidente. Ma come mai, dunque, la simpatica romana avrebbe preferito non indossare l’anello?

La spiegazione, in realtà, potrebbe essere molto semplice: quasi certamente la redazione di Matrimonio a prima vista avrà chiesto alle tre coppie la massima discrezione fino alla messa in onda dello speciale, ed è quindi probabile che la ragazza abbia deciso di non indossare la fede per non dare troppo nell’occhio… a differenza del marito!

Matrimonio a prima vista 4

Volete conoscere altri spoiler sulle altre coppie?

Clicca qui per gli indizi su Ambra e Marco

Clicca qui per gli spoiler su Fulvio e Federica

Potrebbe interessarti anche