logo

Botta e risposta tra Lorenzo Amoruso e Sonia Bruganelli: lei lo zittisce dopo la replica su Manila

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-12-14

Botta e risposta accesissimo tra Sonia Bruganelli e Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro. L’opinionista nei giorni scorsi si era espressa in maniera netta sul conto dell’ex Miss Italia (che nel frattempo ha deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip). Il suo commento però non era piaciuto all’ex calciatore che aveva replicato a tono. Lorenzo …

article-post

Botta e risposta accesissimo tra Sonia Bruganelli e Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro. L’opinionista nei giorni scorsi si era espressa in maniera netta sul conto dell’ex Miss Italia (che nel frattempo ha deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip). Il suo commento però non era piaciuto all’ex calciatore che aveva replicato a tono.

Lorenzo Amoruso e Sonia Bruganelli: il botta e risposta

Tutto era iniziato da un commento piccato di Sonia Bruganelli che postando una serie di Stories aveva fatto intendere ciò che pensa della Vippona:

Momenti di Manila pensiero. Nessuno può esprimere un suo parere, lei ti dirà sempre cosa è meglio fare… Lo sa lei. Se vuoi essere nel giusto segui il Manila pensiero. Sempre.

Con la sua consueta ironia pungente, la Bruganelli aveva replicato all’atteggiamento della Nazzaro, in difesa della quale era però intervenuto Lorenzo Amoruso con una replica altrettanto piccata:

Cara Sonia Bruganelli, almeno la mia Manila ha un suo pensiero, invece per lei cara Sonia il suo pensiero scontenta tutti tranne il suo ego smisurato, neanche fosse qualcuno di importante davvero. Del resto si è capito esplicitamente che Manila non le piace proprio.

A distanza di alcuni giorni, Sonia Bruganelli ha recuperato la replica di Amoruso ed ha deciso di controbattere con una nuova bordata inevitabile:

Non sono importante ma lo ho un ruolo nel programma… lui continuasse a fare il selezionatore dì calciatori.

Il botta e risposta proseguirà o, a questo punto, Sonia avrà modo di dire a Manila ciò che pensa di lei faccia a faccia?

Potrebbe interessarti anche