logo

Lorenzo Amoruso svela se Manila Nazzaro resterà nella Casa del GF Vip dopo il 13 dicembre

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-07

Lorenzo Amoruso ospite di Casa Chi, ha parlato della compagna Manila Nazzaro, in merito all’allungamento del Grande Fratello Vip che non terminerà il 13 dicembre ma andrà avanti fino al 14 marzo. Lorenzo Amoruso svela se Manila resterà al GF Vip dopo il 13 dicembre Vengo dalla classica famiglia del Mulino Bianco, ho sempre avuto …

article-post

Lorenzo Amoruso ospite di Casa Chi, ha parlato della compagna Manila Nazzaro, in merito all’allungamento del Grande Fratello Vip che non terminerà il 13 dicembre ma andrà avanti fino al 14 marzo.

Lorenzo Amoruso svela se Manila resterà al GF Vip dopo il 13 dicembre

Vengo dalla classica famiglia del Mulino Bianco, ho sempre avuto l’idea del matrimonio unico, davanti a un qualcosa di astratto ma che ci tocca da vicino. Questo nel nostro caso non può avvenire perché Manila è stata già sposata. – riportano le colleghe di Isa&Chia – Quindi se io devo essere felice per un matrimonio, davanti a me non me ne voglia nessun sindaco, no non mi interessa. Se poi per consacrare il nostro amore devo fare una festa, la faccio, ma non mi piace andare dietro al gregge e non mi interessa il pezzo di carta.

Lorenzo ha svelato anche un bel retroscena:

Non è escluso, ma non faccio più programmi nella mia vita. Io tengo tanto a Manila. Una volta, all’inizio, sono andato al cimitero e sulla tomba di mio padre in silenzio ho presentato a mio padre la donna che amo. Mi sono aperto a 360° e ho detto che voglio questa donna e voglio renderla felice.

In ultimo, Lorenzo Amoruso svela se Manila Nazzaro resterà o meno al Grande Fratello Vip quando annunceranno l’allungamento:

L’impressione mia è che Manila venga via quando gli diranno del prolungamento. Se lei decidesse di rimanere sarei l’ultima persona al mondo a dirgli di no.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Potrebbe interessarti anche