logo

Levante, messaggio per Diodato? “Distinguere l’amore dal rumore”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-14

Levante lancia messaggi “subliminali” a Diodato? Sul suo profilo di Instagram, l’affascinante cantante siciliana arrivata dodicesima al Festival di Sanremo con la sua Tikibombom, ha pubblicato un messaggio per molti enigmatico. Levante, messaggio criptico per Diodato? Alcuni, infatti, dopo la pubblicazione del messaggio di Levante, hanno pensato potesse essere una “comunicazione” tra le righe nei …

article-post

Levante lancia messaggi “subliminali” a Diodato? Sul suo profilo di Instagram, l’affascinante cantante siciliana arrivata dodicesima al Festival di Sanremo con la sua Tikibombom, ha pubblicato un messaggio per molti enigmatico.

Levante, messaggio criptico per Diodato?

Alcuni, infatti, dopo la pubblicazione del messaggio di Levante, hanno pensato potesse essere una “comunicazione” tra le righe nei confronti del suo ex, il vincitore di Sanremo Antonio Diodato. Ecco cosa scrive la cantautrice:

Dopo l’esperienza indimenticabile di Sanremo mi risuona una musica in testa che recita: “Mi ricordi che il rancore non è mai servito a niente, e invece è utile a saper distinguere l’amore dal rumore, un cuore da un c*******, milioni di parole. A non rivederci Roma, rinunciamoci, via il tuo nome, via ogni parte di te”.

Vado verso Palermo, in questo 13 di Febbraio.

Il mio viaggio verso la mia isola sembra profetico.

Ti amo Palermo.

Nel suo post Levante cita un pezzo di “Rancore”, brano presente nel suo ultimo album dal titolo Magmamemoria, pubblicato nel 2019, lo stesso che contiene anche la canzone Antonio, dedicata proprio a Diodato, all’epoca dei fatti suo fidanzato.

Dopo la condivisione del post, molti utenti hanno commentato Levante, sottolineando la parola “rumore”:  “Un giorno Antonio capirà quello che ha perso” scrive qualcuno, mentre un altro utente aggiunge “Levante la tocca piano”. Altri, invece, sostengono che addirittura la cantante (nonostante sia nuovamente fidanzata), nasconda il desiderio di tornare con il suo ex fidanzato.

Potrebbe interessarti anche