logo

Diodato, “Fai rumore” dedicata a Levante? La risposta definitiva del vincitore di Sanremo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-12

Antonio Diodato ha vinto il Festival di Sanremo 2020. “Fai rumore” è la canzone che ha trionfato in questo ultimo appuntamento dedicato alla kermesse musicale più famosa in Italia. Nonostante la sua discrezione, il gossip ha puntato gli occhi su di lui per via di una passata relazione d’amore con Levante, anche lei in gara …

article-post

Antonio Diodato ha vinto il Festival di Sanremo 2020. “Fai rumore” è la canzone che ha trionfato in questo ultimo appuntamento dedicato alla kermesse musicale più famosa in Italia. Nonostante la sua discrezione, il gossip ha puntato gli occhi su di lui per via di una passata relazione d’amore con Levante, anche lei in gara con l’altrettanto bella Tikibombom.

Diodato, “Fai rumore” dedicata a Levante? La risposta

“Non è dedicata a Levante – precisa Diodato intervistato tra le pagine di Chic’è un brano del mio nuovo album, ‘Quello che mi manca di te’ che è per lei”. Era stato un amico comune, il cantante Coez, ascoltando Fai rumore, a dire a Levante: “Questa canzone è dedicata a te?”, facendola scappare via imbarazzata, e Diodato lo aveva anche confermato da Mara Venier a Domenica In.

Ancora prima aveva spiegato: “Le mie canzoni parlano sempre di me, di quello che mi succede nella vita”. Per questo si è ipotizzato che si riferisse a un’altra ex. Oggi Levante ha un nuovo amore, ma vuole molto bene a Diodato, tanto da avergli dedicato un brano intitolato Antonio nel suo nuovo album, Magmamemoria:

Non ti chiedo giurami per sempre, l’amore non esiste nel futuro prossimo, sorge al mattino e muore in questo ciclo cosmico. Antonio mi fai benissimo ma non chiedermi perché è successo, l’amore ti succede.

Tutti i premi vinti a Sanremo 2020

Diodato dopo essere stato proclamato vincitore del Festival di Sanremo 2020, ha anche ricevuto il Premio della critica “Mia Martini” e il Premio della sala stampa “Lucio Dalla”.

Potrebbe interessarti anche