logo

Le invasioni barbariche, la sesta puntata su La7: Giuseppe Civati, Noemi, Lidia Bastianich tra gli ospiti

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-02-28

Nella prima serata di La7 di oggi, venerdì 28 febbraio, torna a farci compagnia con il sesto appuntamento de Le Invasioni Barbariche Daria Bignardi, la quale accoglierà nuovi ospiti che si sottoporranno alle consuete interviste della padrona di casa. A seguire, andiamo quindi alla scoperta delle anticipazioni e dei volti noti che animeranno la nuova …

article-post

Nella prima serata di La7 di oggi, venerdì 28 febbraio, torna a farci compagnia con il sesto appuntamento de Le Invasioni Barbariche Daria Bignardi, la quale accoglierà nuovi ospiti che si sottoporranno alle consuete interviste della padrona di casa. A seguire, andiamo quindi alla scoperta delle anticipazioni e dei volti noti che animeranno la nuova puntata della trasmissione di La7 in onda a partire dalle ore 21:10 circa.

Ad aprire la nuova puntata de Le Invasioni Barbariche di venerdì 28 febbraio, sarà il deputato del PD, Giuseppe Civati, il quale commenterà gli ultimi avvenimenti che hanno caratterizzato la sfera politica italiana a partire dal nuovo Governo Renzi. Dopo la sua partecipazione sul palcoscenico del Teatro Ariston in occasione della 64esima edizione del Festival di Sanremo, ospite di Daria Bignardi sarà anche Noemi, in attesa del suo approdo nei panni di giudice, per il secondo anno consecutivo, di The Voice of Italy.

Ed ancora, arricchiranno la puntata de Le Invasioni Barbariche anche Alessio Boni e Luisa Ranieri, l’autrice Francesca Del Rosso, Fabio De Luigi e Lidia Bastianich, mamma del più celebre Joe, il severissimo giudice di MasterChef, e che racconterà la prima edizione di Junior MasterChef. L’appuntamento con la nuova puntata del programma, che dalla prossima settimana approderà per sei ulteriori puntate nella prima serata del mercoledì, è per questa sera alle 21:10 circa su La7.

Potrebbe interessarti anche