Le iene
Le Iene Show, intervista esclusiva all’ex terrorista Cesare Battisti e nuovo servizio sullo scandalo della farmacia
Valentina Gambino 02/02/2012
Questa sera, nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione di Italia 1, Le Iene Show, condotta da Ilary Blasi, Enrico Brignano e dalla new entry Alessandro Gassman. Anche nel corso di questo secondo appuntamento del 2012 in prima serata, non mancheranno i servizi e le inchieste realizzate dalle iene della trasmissione, a partire da un caso già […]
Questa sera, nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione di Italia 1, Le Iene Show, condotta da Ilary Blasi, Enrico Brignano e dalla new entry Alessandro Gassman. Anche nel corso di questo secondo appuntamento del 2012 in prima serata, non mancheranno i servizi e le inchieste realizzate dalle iene della trasmissione, a partire da un caso già introdotto la scorsa settimana e che ha fatto parecchio discutere anche nei giorni successivi alla messa in onda.
Stiamo parlando dell’inchiesta condotta da Nadia Toffa e relativa allo scandalo documentato all’interno di una farmacia di Novi Ligure che, grazie alla collaborazione di un finto apprendista che si è reso complice dell’inchiesta, ha svelato ciò che accadeva al suo interno. Nel servizio in onda questa sera, verranno resi noti i risvolti della vicenda con tutti i retroscena di ciò che è accaduto dopo l’intervento di Nadia Toffa, che aveva minacciato la titolare di rivolgersi ai Carabinieri; quest’ultima, aveva così ordinato ai dipendenti di sbarazzarsi velocemente dei farmaci, spegnere le luci e non rispondere al telefono, il tutto mentre il complice, all’interno della farmacia, continuava a registrare tutto.
Nadia Toffa, indagherà anche su un altro aspetto raccapricciante venuto alla luce nel corso della vicenda, ovvero quello legato ai medici che emettevano le prescrizioni. Anche qui, grazie all’aiuto di un complice, vedremo come ha reagito uno di questi medici. In seguito al servizio, tuttavia, e dopo la segnalazione da parte della iena ai Carabinieri, i Nas hanno apposto i sigilli preventivi alla farmacia. Sulla sua pagina Facebook, intanto, Nadia ha riassunto ciò che vedremo stasera:
Ciao a tutte e a tutti! Stasera va in onda la seconda parte dell’inchiesta sulla farmacia più “tristemente” nota d’Italia! Vi mostriamo cosa è successo all’interno della farmacia dopo la nostra incursione! Un via vai “imperdibile”, per cercare di far sparire tutte le prove, farmaci, fustelle, ricette…pensando di farla franca e di non essere sotto l’occhio delle nostre telecamere…e poi…una visitina ai medici titolari di tutte quelle ricette…insomma..ci vediamo stasera…21.10 Italia uno!
Tra gli altri servizi della serata, anche un’intervista esclusiva all’ex terrorista Cesare Battisti il quale dirà la sua in merito al Presidente della Repubblica Napolitano, alla sua condanna, alla sua latitanza ed alla sua nuova vita.