Le iene

Le Iene Show anticipazioni, ultima puntata incentrata sul calcio con intervista esclusiva a Massimiliano Allegri

Emanuela Longo 25/05/2011

Con la stagione estiva alle porte, molti dei programmi tv che siamo abituati a vedere nella prima serata si accingono a chiudere i battenti sull’edizione in corso. Questa sera, toccherà alla trasmissione di Italia 1, Le Iene Show, condotta da Ilary Blasi e dai due mattatori Luca e Paolo salutare il loro vasto pubblico dando […]

article-post

Con la stagione estiva alle porte, molti dei programmi tv che siamo abituati a vedere nella prima serata si accingono a chiudere i battenti sull’edizione in corso. Questa sera, toccherà alla trasmissione di Italia 1, Le Iene Show, condotta da Ilary Blasi e dai due mattatori Luca e Paolo salutare il loro vasto pubblico dando l’appuntamento alla prossima stagione.

In occasione dell’ultima puntata, non mancheranno ovviamente i numerosi servizi proposti, tra i quali anche un’intervista esclusiva all’allenatore del Milan Massimiliano Allegri che svelerà qualche particolare circa le sue preferenze relative ai calciatori della squadra rossonera vincitrice dello Scudetto: “Robinho è buffo, Cassano è simpatico a modo suo, Nesta è molto ironico…”, rivelerà Allegri. Ed ancora, il più figo è “Ambrosini”, “Il più birichino è Flaminì”, il più furbo è ancora “Robinho”, mentre lo scettro di più viziato va a “Pato”. E sul futuro di alcuni calciatori, il ct assicura la permanenza al Milan di Cassano, mentre su Gattuso: “Credo di no… anche se c’è questa cosa del Daghestan, però credo che Rino rimanga”.

Si parlerà sempre di calcio in un ulteriore servizio che andrà a riprendere quanto accaduto nel 2007 tra due calciatori del Cagliari, Davide Marchini e Pasquale Foggia, in seguito ad un pesante litigio nel corso di una partita di allenamento, poi sospesa ed in seguito ad una presunta aggressione subita da Marchini che diede la colpa a Foggia. La vicenda si concluse con le difese di Foggia la parte della società e la richiesta a Marchini della rescissione del contratto. Nel corso de Le Iene, Giulio Golia tornerà a fare luce sulla vicenda, intervistando l’allora ct del Cagliari, i compagni di squadra, raccogliendo la testimonianza esclusiva di un tifoso ed intervistando il centrocampista rossoblu.

Potrebbe interessarti anche