logo

Le Iene, servizi puntata 15 ottobre: aggressione Filippo Roma, Jimmy the Watch, Alzheimer Fest

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-15

Torna stasera 15 ottobre l’appuntamento con Le Iene Show, il programma di Davide Parenti in onda nella prima serata di oggi su Italia 1. Alla conduzione ritroveremo la coppia formata da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci fuori campo della Gialappa’s Band. Numerosi, come da tradizione, i servizi proposti nella nuova puntata dai …

article-post

Torna stasera 15 ottobre l’appuntamento con Le Iene Show, il programma di Davide Parenti in onda nella prima serata di oggi su Italia 1. Alla conduzione ritroveremo la coppia formata da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci fuori campo della Gialappa’s Band. Numerosi, come da tradizione, i servizi proposti nella nuova puntata dai vari inviati sempre in prima linea contro furbetti e ingiustizie. Ecco di seguito le anticipazioni sui servizi in programma.

Le Iene Show, anticipazioni e servizi

Questa sera a Le Iene scopriremo tutto ciò che è realmente accaduto nell’ambito dell’aggressione all’inviato Filippo Roma da parte dei militanti del M5s. La iena si è occupata nei giorni scorsi del caso dei furbetti dei rifiuti a Roma ma nonostante le promesse della sindaca Raggi non ha ancora ricevuto una risposta concreta. Per questo motivo ha deciso di recarsi a Napoli per tentare di parlare con lei, ma qui è stato assalito dalla folla, vittima di un vero e proprio linciaggio durante il quale oltre agli insulti sono volati addirittura pugni. “Hanno cercato di linciarci”, ha detto Filippo, “solo per merito dell’intervento della polizia ci siamo salvati”.

Tra gli altri servizi anche quello realizzato da Gaston Zama, che ha attraversato l’oceano per incontrare Jimmy the Watch. Siamo a Miami e un nostro connazionale viene accusato da un ragazzo di colore di averlo truffato vendendogli merce contraffatta al costo di 200 dollari. Il video della lite diventa virale: l’italiano lancia 100 dollari al suo interlocutore, dopo averlo insultato, e va via. Viene così ricoperto di insulti, sia da italiani che da statunitensi. Ben presto accade l’incredibile: il nostro connazionale, originario di Napoli, diventa un idolo sui social. Tanti lo cercano, e lui ne approfitta per aprire una pagina Instagram così da diventare una celebrità.

Ed ancora, Giulio Golia ci condurrà in un viaggio tenero ed al tempo stesso amaro, nell’ambito dell’Alzheimer Fest. Golia è tornato tra chi soffre di questa malattia che cancella tutti i ricordi.

Potrebbe interessarti anche