logo

Le Iene, puntata 17 ottobre: Kokeshi, Emi’s life e Zoe Cristofoli, servizi e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-17

Questo giovedì, nuovo appuntamento con Le Iene Show. Alla conduzione del programma di Davide Parenti, in onda dalle ore 21.20 circa su Italia 1, il trio femminile composto da Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei. Tanti, come sempre, i servizi della serata che spazieranno da argomenti più seri ad altri più di “intrattenimento”. L’intento …

article-post

Questo giovedì, nuovo appuntamento con Le Iene Show. Alla conduzione del programma di Davide Parenti, in onda dalle ore 21.20 circa su Italia 1, il trio femminile composto da Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei. Tanti, come sempre, i servizi della serata che spazieranno da argomenti più seri ad altri più di “intrattenimento”. L’intento sarà come sempre quello di mettere in luce presunte ingiustizie, furbetti e tutto ciò che ruota attorno all’attualità. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni in merito alla nuova puntata de Le Iene in programma per oggi 17 ottobre.

Le Iene Show, anticipazioni e servizi

La Iena Silvio Schembri torna ad occuparsi di abusi edilizi nella città di Licata. A tal fine, intervisterà anche l’ex sindaco Angelo Cambiano, che avrebbe ricevuto la sfiducia del consiglio comunale dopo aver avviato la demolizione degli immobili abusivi. Sarà poi il turno di Luigi Pelazza che torna a occuparsi del bambino di origini albanesi rapito dalla madre e rinchiuso in un campo profughi in Siria. La Iena proverà a riportarlo in Italia. Il rapimento era stato denunciato tre anni fa dal padre che anche allora si era rivolto agli inviati di Italia 1.

Nina Palmieri, inviata e conduttrice de Le Iene, racconta la storia di una ragazza che vive il tentato rapimento da parte di sua madre, secondo la giovane ossessionata dalla paura di perderla da quando si è recata a vivere con il fidanzato. In merito alla decisione dei colossi social Facebook e Instagram di eliminare il numero dei like sotto le foto postate, Matteo Viviani incontra i tre influencer Kokeshi (Karen Casiraghi), Emi’s life (Emanuele Ferrari) e Zoe Cristofoli per sapere cosa comporta loro questa scelta.

Veronica Ruggeri infine torna ad occuparsi di Alessandro Proto, finanziere milanese attualmente in carcere con l’accusa di truffa pluriaggravata, incontrando la madre, il fratello e un suo ex collaboratore.

Il programma può essere seguito sia in Italia che all’estero in streaming sul sito de Le Iene e app Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se la sono cavata benissimo con il balletto le nostre riccissime @ninadettaquella , @veroruggeri e @_robertarei_ Che ne dite voi? 💃 #balletti #leiene

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene) in data:

Potrebbe interessarti anche