Anticipazioni TV

Le Iene, Nadia Toffa torna alla conduzione dopo il malore: “Sto meglio di prima!”, le anticipazioni

Valentina Gambino 11/02/2018

Ritorna, questa sera, domenica 11 e mercoledì 14 febbraio, con il doppio appuntamento settimanale, gli irriverenti amici de Le Iene Show, il programma di Davide Parenti che va in onda, in diretta, in prima serata su Italia 1. Ma soprattutto, nella puntata di questa sera, tornerà a condurre la trasmissione la “iena” Nadia Toffa al […]

article-post

Ritorna, questa sera, domenica 11 e mercoledì 14 febbraio, con il doppio appuntamento settimanale, gli irriverenti amici de Le Iene Show, il programma di Davide Parenti che va in onda, in diretta, in prima serata su Italia 1. Ma soprattutto, nella puntata di questa sera, tornerà a condurre la trasmissione la “iena” Nadia Toffa al suo ritorno in televisione dopo il drammatico malore che l’ha colpita lo scorso dicembre 2017. Scopriamo dichiarazioni e anticipazioni.

Le Iene, anticipazioni: Nadia Toffa torna dopo il malore

Al fianco di Nadia Toffa ci saranno come sempre nella puntata di domenica, Nicola Savino, Andrea Agresti, Giulio Golia e Matteo Viviani. Mentre ogni mercoledì – a partire dal 14 febbraio – al timone de Le Iene Show troveremo la coppia formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari, con i commenti irriverenti del trio della Gialappa’s Band.

Quando Nadia Toffa si è sentita male era il 2 dicembre 2017. La conduttrice e giornalista si trovava a Trieste per confezionare un servizio per Le Iene. Mentre stava per andare via dall’albergo la bionda è caduta a terra e si è risvegliata nel reparto di rianimazione dell’ospedale. Adesso Nadia è tornata nuovamente nel dietro le quinte del programma e da stasera, domenica 11 febbraio, tornerà in onda.

Le Iene, ecco come vederlo in live streaming

Nadia Toffa intervistata da TV Sorrisi e Canzoni, confessa di sentirsi meglio di prima: “Si dice che eventi che sono in qualche maniera traumatici facciano bene. Io ora sorrido più di prima, rido più di prima, amo la vita più di prima. Sono la Nadia di sempre rinforzata da una prova di umanità estrema”, ha confidato. In attesa di rivedere la giornalista questa sera in diretta su Italia 1, vi ricordiamo che il programma può essere seguito in live streaming con pc, tablet, smartphone su Mediaset on Demand.

Potrebbe interessarti anche