logo

L’Allieva 3, Lino Guanciale si sposa anche sul set: anticipazioni matrimonio tra Claudio e Alice – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-26

Una emozione dietro l’altra per Lino Guanciale, amato attore protagonista de L’Allieva 3. Dopo essersi sposato nella realtà (ed in gran segreto) con la compagna Antonella Liuzzi, l’interprete della seguita fiction Rai sta per compiere l’importante passo anche sul set. Sono queste le anticipazioni che giungono tramite le pagine del settimanale Gente e relative alla …

article-post

Una emozione dietro l’altra per Lino Guanciale, amato attore protagonista de L’Allieva 3. Dopo essersi sposato nella realtà (ed in gran segreto) con la compagna Antonella Liuzzi, l’interprete della seguita fiction Rai sta per compiere l’importante passo anche sul set. Sono queste le anticipazioni che giungono tramite le pagine del settimanale Gente e relative alla terza stagione de L’Allieva, dove si respirerà profumo di fiori d’arancio.

L’Allieva 3 anticipazioni: Lino Guanciale sposa Alessandra Mastronardi sul set

Matrimonio in vista a L’Allieva 3: a coronare il sogno d’amore pronunciando il fatidico sì saranno Alice Allevi e Claudio Conforti, interpretati rispettivamente da Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale.

A svelare le gustose anticipazioni sono state offerte dal settimanale Oggi che ha anche pubblicato due foto in cui la Mastronardi veste l’abito da sposa. Nella prima l’attrice è ripresa in abito bianco circondata dalla troupe mentre nella seconda si avvia verso Claudio, accompagnata dal fratello Marco (interpretato dal collega Pierpaolo Spollon) con tanto di bouquet in mano. Scrive in merito il settimanale:

In anteprima vi sveliamo che alla fine Claudio Conforti sposerà Alice Allevi. Nelle immagini esclusive, Alice/Alessandra è emozionata nel suo abito da sposa a sirena con spalle scoperte. Sottobraccio del fratello Marco, interpretato da Pierpaolo Spollon, si sta dirigendo verso l’altare per coronare il suo sogno d’amore, stringendo tra le mani un bouquet di fiorellini bianchi e rosa pallido.

Si tratta dell’ennesima fantasia di Alice o finalmente è arrivato anche nella fiction il giorno delle notte per Claudio? Per scoprirlo dovremo attendere il prossimo autunno, mentre i fan continuano a sperare nel lieto fine!

Potrebbe interessarti anche