logo

“La tipica tronista italiana”, Tommaso Zorzi provoca Sonia Lorenzini? La sua reazione spiazza – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-24

Gli amanti del trash oggi hanno potuto assistere nella Casa del GF Vip ad un momento imperdibile con protagonista Tommaso Zorzi. L’influencer ha portato nel loft di Cinecittà uno dei suoi “pezzi forti”, ovvero “La tipica tronista italiana”, brano parodia realizzato con Stefano Sala nel quale i due amici esaltavano i vari luoghi comuni sulle …

article-post

Gli amanti del trash oggi hanno potuto assistere nella Casa del GF Vip ad un momento imperdibile con protagonista Tommaso Zorzi. L’influencer ha portato nel loft di Cinecittà uno dei suoi “pezzi forti”, ovvero “La tipica tronista italiana”, brano parodia realizzato con Stefano Sala nel quale i due amici esaltavano i vari luoghi comuni sulle influencer su Instagram.

“La tipica tronista italiana” di Tommaso Zorzi e la reazione di Sonia Lorenzini

Tommaso Zorzi ha deciso di intonare la canzone dopo aver ascoltato una conversazione con Sonia Lorenzini, la quale ha raccontato un aneddoto legato ad una sua vacanza in Spagna alle prese con un cameriere. L’influencer, come riportato da Biccy.it, gli avrebbe chiesto delle olive notate al tavolo dietro, ma la risposta del cameriere l’avrebbe spiazzata:

Abbiamo chiesto delle olive che avevamo visto al tavolo dietro e il tipo mi fa ‘eh, ma loro sono famosi’. Tu non sai chi sono io, volevo dirgli!

Zorzi, in cucina con Carlotta, Stefania e Rosalinda, dopo aver sentito il racconto della Lorenzini ha deciso di cantare la sua parodia “La tipica tronista italiana”, a mo’ di provocazione. E la reazione di Sonia non si è fatta attendere, spiazzando tutti. L’ex tronista infatti nel sentire Tommaso intonare il brano ironico lo ha seguito dimostrando di conoscere alla perfezione il testo!

Potrebbe interessarti anche