logo

“Sonia Lorenzini una stronz*”, Selvaggia Roma all’attacco “Rosalinda? Comportamenti assurdi”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-24

Selvaggia Roma è stata una delle protagoniste di questo GF Vip anche se la sua permanenza nella spiatissima Casa è stata molto breve. In queste ore l’ex volto di Temptation Island si è scagliata contro le ultime uscite di Sonia Lorenzini ed ha poi risposto alle domande/curiosità dei suoi fan con un commento legato alle …

spinner

Selvaggia Roma è stata una delle protagoniste di questo GF Vip anche se la sua permanenza nella spiatissima Casa è stata molto breve. In queste ore l’ex volto di Temptation Island si è scagliata contro le ultime uscite di Sonia Lorenzini ed ha poi risposto alle domande/curiosità dei suoi fan con un commento legato alle ultime dinamiche interne al GF Vip (video in apertura).

Selvaggia Roma ne ha per tutti: il commento sulle ultime dinamiche al GF Vip

Selvaggia Roma si è scagliata contro Sonia Lorenzini dopo le sue ultime parole fortissime dell’ex volto di Uomini e Donne contro Rosalinda Cannavò:

Sei talmente finta cara Lorenzini che con me cascavi malissimo. La tua spontaneità ti rivela per la stronz* che sei!

Poi si è dilettata nelle risposte ai suoi follower ed in merito ha commentato le ultime dinamiche interne alla Casa del GF Vip. In merito a Sonia Lorenzini e Samantha De Grenet, la Roma ha commentato:

Se avete seguito Samantha anche all’Isola dei famosi, come me la ricordavo è rimasta. Per quanto riguarda Sonia, va bene tutto ma ha tirato fuori la persona che è.

Sempre su Samantha e sulle parole choc riservate a Stefania Orlando, Selvaggia ha commentato:

Si dovrebbe fermare un attimo e pensare che comunque sia il figlio lo guarda (il GF Vip, ndr) come dice lei, quindi forse il figlio sarà forse abituato a sentirla parlare così quindi nemmeno si fa un esame di coscienza, non lo so…

In merito alle persone della casa che più le mancano ha avanzato i nomi di Tommaso, Giulia, Maria Teresa e Stefania. Spazio quindi a Dayane:

Con lei, tralasciando la sua storia che mi ha anche toccato, questo non giustifica i suoi comportamenti, tanto che io mi ci scontrai senza un motivo. Lì ho capito chi era veramente.

L’influencer ha avuto qualcosa da dire anche sul comportamento di Rosalinda:

Alcuni comportamenti di Rosalinda li trovo veramente assurdi ma posso capire il perchè.

In merito alla “storia” tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli ha invece commentato:

Una storia non c’è mai stata ma rimango un po’ così perchè Pierpaolo, prima Elisabetta, forse adesso vedo Giulia e poi forse aveva avuto dei ripensamenti sull’ex compagna quindi… Boh?!

Potrebbe interessarti anche