logo

Tommaso Zorzi critica Dayane Mello dopo la nomination, poi l’avviso a Rosalinda: “Si deve svegliare!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-22

Tommaso Zorzi dopo essere stato nominato (ancora una volta) da Dayane Mello, ha espresso il suo preciso disappunto al termine della puntata natalizia del Grande Fratello Vip. Il rampollo, chiacchierando con Maria Teresa Ruta, ha espresso il suo parere pure nei confronti di Rosalinda Cannavò. Tommaso Zorzi critica Dayane Mello: l’avviso a Rosalinda Cannavò Mi …

article-post

Tommaso Zorzi dopo essere stato nominato (ancora una volta) da Dayane Mello, ha espresso il suo preciso disappunto al termine della puntata natalizia del Grande Fratello Vip. Il rampollo, chiacchierando con Maria Teresa Ruta, ha espresso il suo parere pure nei confronti di Rosalinda Cannavò.

Tommaso Zorzi critica Dayane Mello: l’avviso a Rosalinda Cannavò

Mi ha nominato per tre volte di fila, due forse… ma tre no! Mi dà fastidio questa roba, perché io l’ho sempre lasciata fare. Ogni persona che è mia amica qua dentro c’è una clip con lei che diceva che queste persone vogliono qualcosa da me. – si legge su blogtivvu.com – Non ha mai accettato l’opzione che una persona è mia amica perché gli sto simpatico e io non le ho mai detto un cazz*, adesso gliele dico tutte.

Ma poi questa cosa che fa con i nuovi arrivati è stupenda, lo fa ogni volta… arriva li prende e li risucchia. Ti ricordi quando è arrivato Giacomo, Cristiano, Filippo… In questi rapporti non tira mai dentro Rosalinda, li tiene sempre suoi. Lei si deve svegliare, io le voglio bene e le ho detto che si deve svegliare, perché in questo momento non è lucida e vede le cose smussate. Non deve mettersi nelle condizioni che questo rapporto la influenzi se è solo un’amica. Se si amano io sarei la persona più felice di questo mondo.

Posso avere mai una remora sull’amore omosessuale? Sarei felicissimo se loro domani si giurassero amore eterno e si dessero il primo limone di questo Grande Fratello Vip. Anche Rosalinda lo dice che Dayane non verrà mai da te, perché lei è così… ma lei non è una persona dalla quale si può venire.

Potrebbe interessarti anche