logo

La iena Paolo Kessisoglu protagonista con la moglie di uno spot a scopo benefico, in onda a partire da oggi

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-12

Paolo Kessisoglu, il conduttore de Le Iene Show, dove è affiancato da Luca Bizzarri ed Ilary Blasi, è il protagonista di uno spot pubblicitario a scopo benefico. La iena, che presenterà, insieme al suo collega Luza Bizzarri e a Gianni Morandi, Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez, la prossima edizione del Festival di Sanremo, ha girato uno …

article-post

Paolo Kessisoglu, il conduttore de Le Iene Show, dove è affiancato da Luca Bizzarri ed Ilary Blasi, è il protagonista di uno spot pubblicitario a scopo benefico.

La iena, che presenterà, insieme al suo collega Luza Bizzarri e a Gianni Morandi, Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez, la prossima edizione del Festival di Sanremo, ha girato uno spot, come già detto, a scopo benefico, per la Fondazione onlus Domus De Luna, che aiuta i bambini, i ragazzi e le mamme in difficoltà.

Nello spot, che andrà in onda sul tutte le reti Mediaset dal 12 al 19 dicembre, al fianco di Paolo Kessisoglu vedremo la moglie Sabrina Donadel, giornalista e conduttrice televisiva.

Sullo spot Paolo Kessisigoglu ha dichiarato ( fonte Tgcom):

La scelta di aderire a questo progetto e di coinvolgere mia moglie nasce dall’idea di famiglia che abbiamo sempre avuto: unita e generosa e con grande senso civico. Lo scopo di questo spot pubblicitario è, sì, quello di raccogliere fondi, ma il mezzo è l’ironia, non pietismo e carità.

Potrebbe interessarti anche