logo

Katia Ricciarelli si accorda sulle nomination e va contro il regolamento del GF Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-03

Tempo di accordi nella Casa del Grande Fratello Vip. Katia Ricciarelli, in base ai video che stanno condividendo i miei amici di Twitter, pare che si stia accordando con Soleil Sorge ed Eva Grimaldi su chi nominare stasera. Katia Ricciarelli si accorda sulle nomination del GF Vip A quanto pare la Casa del GF Vip …

article-post

Tempo di accordi nella Casa del Grande Fratello Vip. Katia Ricciarelli, in base ai video che stanno condividendo i miei amici di Twitter, pare che si stia accordando con Soleil Sorge ed Eva Grimaldi su chi nominare stasera.

Katia Ricciarelli si accorda sulle nomination del GF Vip

A quanto pare la Casa del GF Vip è chiaramente divisa a metà ed esistono due gruppi distinti e separati che si fanno la “guerra”.

Il primo guppo è capitanato da Katia Ricciarelli con Soleil Sorge, Davide Silvestri, Barù, Manila Nazzaro e Giucas Casella e l’altro è formato da Lulù, Jessica, Manuel, Sophie, Miriana e Gianmaria.

Il resto dei concorrenti si “muove” in maniera libera (anche per l’ingresso in seconda battuta).

Katia, così come vi proponiamo nei video a seguire, si sarebbe messa d’accordo con Soleil ed Eva su chi votare stasera nel corso della diretta del GF Vip che andrà in onda su Canale 5.

Tra i concorrenti che rischiano maggiormente la nomination troviamo: Gianmaria, Jessica e Lulù

Ma il punto, in questo caso, è un altro.

Accordarsi per le nomination sarebbe vietato dal regolamento del GF Vip: stasera verranno presi provvedimenti in tal senso?

Potrebbe interessarti anche