logo

Justin Bieber chiama una fan su Instagram ma lei è tutta nuda: ecco cosa è successo (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-26

Per sfuggire alla noia della quarantena e mantenere il contatto con i numerosissimi estimatori, anche Justin Bieber ha cominciato a chiamare in diretta i follower di Instagram per fare quattro chiacchiere con loro. Una delle sue ammiratrici, però, è stata sorpresa dalle cantante totalmente nuda a letto… Justin Bieber chiama una fan ma la sorprende …

spinner

Per sfuggire alla noia della quarantena e mantenere il contatto con i numerosissimi estimatori, anche Justin Bieber ha cominciato a chiamare in diretta i follower di Instagram per fare quattro chiacchiere con loro. Una delle sue ammiratrici, però, è stata sorpresa dalle cantante totalmente nuda a letto…

Justin Bieber chiama una fan su Instagram ma la becca tutta nuda
Justin Bieber chiama una fan su Instagram ma la becca nuda

Justin Bieber chiama una fan ma la sorprende tutta nuda

“Ciao… perché ti nascondi? È una situazione molto strana… Piacere di conoscerti comunque”, ha provato a sdrammatizzare Justin Bieber evidentemente in imbarazzo. La giovane, verosimilmente, si era dimenticata di aver inviato la richiesta di contatto al suo idolo e quello che poteva essere un momento memorabile si è trasformato in un giorno da dimenticare.

Nel video (diventato virale dopo pochi istanti), si vede infatti la misteriosa fan che, una volta accortasi di essere in diretta con Bieber, prova a scivolare fuori dal letto e non risponde ai saluti del suo idolo.

L’impegno di Bieber per mantenere il contatto con i follower

Per mantenere il rapporto con i suoi follower e intrattenerli durante l’emergenza sanitaria, Justin Bieber ha annunciato che due volte a settimane condividerà con loro le compilation composte da lui. La prima contiene cinque brani tratti dal suo ultimo disco Changes: “Habitual”, “Take It Out on Me”, “Changes”, “Available” e “Get Me”.

Bieber e la moglie Hailey stanno passando l’auto quarantena in Canada, paese d’origine del cantante, per trascorrere il loro isolamento nella loro villa. I due sono riusciti a “fuggire” da Los Angeles su un jet privato, poco prima che venisse stabilita la chiusura dei confini per impedire la diffusione del Coronavirus.  Entrambi, però, continuano a essere molto attivi social e condividono quotidianamente la loro routine.

Potrebbe interessarti anche