logo

Justin Bieber accusato di violenza sessuale: denuncia choc di due donne (una è molto famosa)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-21

Justin Bieber accusato di violenza sessuale mentre l’hashtag #speakingout prende il volo su Twitter. Le accuse di aggressione sono state denunciate sabato sera da due donne. Una delle due, Danielle, ha condiviso la sua storia da un account anonimo, facendo riferimento ad una presunta storia accaduta il 9 marzo del 2014 durante l’evento di Scooter …

article-post

Justin Bieber accusato di violenza sessuale mentre l’hashtag #speakingout prende il volo su Twitter. Le accuse di aggressione sono state denunciate sabato sera da due donne. Una delle due, Danielle, ha condiviso la sua storia da un account anonimo, facendo riferimento ad una presunta storia accaduta il 9 marzo del 2014 durante l’evento di Scooter Braun alla Banger’s Sausage House and Beer Garden.

Justin Bieber accusato di violenza sessuale

Un uomo si è avvicinato a me e ai miei amici e ci ha chiesto se avessimo voluto aspettare dopo lo spettacolo per incontrare Justin. Naturalmente, abbiamo detto di sì. Ci hanno condotte al Four Seasons Hotel. […] Justin mi ha portato in un’altra stanza e mi ha fatto giurare di non dire nulla a nessuno, o potevo avere seri problemi legali.

Ha trovato i miei jeans, li ha sbottonati, li ha rimossi e ha iniziato a toccare la mia biancheria intima con le dita. I pensieri hanno quindi iniziato a girovagare per la mia testa. Poi ha tirato giù la biancheria intima. Il suo corpo era sopra il mio, eravamo pelle contro pelle. È entrato dentro di me.

I fan di Justin Bieber su Twitter ne hanno preso le difese, fino a quando, sulla questione è intervenuta anche l’influencer Kadi, affermando di credere al racconto di Danielle e denunciando, a sua volta, il cantante accusandolo di stupro:

Credo a Danielle. Anche io sono vittima di violenza sessuale da parte di Justin Bieber. La sera del 4 maggio 2015 sono andata ad incontrare Justin e a cercare di avere una foto con lui proprio come fa qualsiasi altro fan quando arriva a New York. Ho atteso dalla sera fino alla mattina presto del 5 maggio 2015, fino a quando ho incontrato Mikey (la guardia del corpo di Justin, ndr) fuori dall’hotel. Mi ha trovata attraente e mi ha dato il suo numero di telefono senza prendere il mio. Più tardi, verso le 2:30 del mattino, Mikey Arana mi ha invitata all’hotel di Bieber dove c’erano cinque persone, inclusa me. Uno di loro era Kyle Massey e l’altro il suo parrucchiere di nome Florida, mi sembra.

A quel punto Kadi confida di essere stata violentata da Justin Bieber:

Mi ha chiesto di avvicinarmi e mi ha afferrato la mano e mi ha tirata su di lui. Sono andata in bagno e lui è venuto dietro di me e ha chiuso a chiave la porta. Ho chiesto cosa stesse succedendo, perché avesse chiuso la porta a chiave. Mi disse: “Te lo dirò”. Ha iniziato a baciarmi, toccando il mio corpo e accarezzandomi. Gli ho chiesto di smettere e ho continuato a dire che non potevo fare sesso con nessuno prima del matrimonio. Quindi Bieber ha iniziato a spingermi sul letto, spingendo il suo corpo contro il mio. Mi ha bloccata, mi ha abbassato le gambe, i pantaloncini e mi ha penetrato. Io l’ho spinto e gli ho dato un calcio tra le gambe e sono corsa fuori dal soggiorno.

Come si difenderà Justin Bieber da queste terribili accuse?

Potrebbe interessarti anche