logo

Junior Bake Off Italia, anticipazioni prima puntata 27 novembre: al via la prima edizione, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-11-27

Dopo la fine della terza edizione di Bake Off Italia, che la scorsa settimana ha portato alla vittoria di Gabriele, questo venerdì 27 novembre si torna a parlare di dolci sempre su Real Time, a partire dalle ore 21:10 circa, in seguito all’esordio della prima stagione di Junior Bake Off Italia. Si tratta di una …

article-post

Dopo la fine della terza edizione di Bake Off Italia, che la scorsa settimana ha portato alla vittoria di Gabriele, questo venerdì 27 novembre si torna a parlare di dolci sempre su Real Time, a partire dalle ore 21:10 circa, in seguito all’esordio della prima stagione di Junior Bake Off Italia. Si tratta di una delle novità della stagione tv di Real Time e che vedrà protagonisti piccoli concorrenti con la grande passione per la pasticceria. Alla guida del programma, come sempre ci sarà Benedetta Parodi: ecco le anticipazioni e le informazioni sulla replica streaming.

Anticipazioni Junior Bake Off Italia: tutto sulla prima puntata

Saranno i più giovani di casa a cimentarsi nella preparazione di manicaretti per le loro famiglie con una buona autonomia e tanta creatività. Sono 10 i piccoli pasticceri che si metteranno alla prova con divertimento e tanta dolcezza in occasione della prima edizione di Junior Bake Off Italia, in partenza da stasera, venerdì 27 novembre su Real Time. Si tratta di piccoli concorrenti provenienti da tutta Italia, di età compresa tra gli 8 e i 12 anni, i quali entreranno nel tempio della pasticceria della tv italiana per aggiudicarsi il titolo di miglior piccolo pasticcere d’Italia.

A guidarli lungo il loro percorso all’interno del programma di Real Time saranno, come nella versione “adulta”, i due super-esperti Ernst Knam e Clelia D’Onofrio, e la padrona di casa Benedetta Parodi. In un luogo magico e immerso nella natura, la settecentesca dimora storica Villa Annoni di Cuggiono (MI) allestita con giocattoli e decori natalizi, si cimenteranno nella preparazione di soffici pan di spagna, morbide creme, gustose panne montate e raffinate decorazioni.

Ogni settimana due dei giovani concorrenti dovranno abbandonare il grande gioco della pasticceria e uno sarà proclamato il migliore. Solo durante la finale si scoprirà chi si aggiudicherà il titolo di miglior piccolo pasticcere d’Italia e il premio messo in palio dal Boss delle torte in persona, Buddy Valastro.

Junior Bake Off Italia in replica streaming: ecco come

Per poter rivedere ogni puntata di Junior Bake Off Italia in replica streaming, basterà collegarsi al sito ufficiale di DPLAY vedere on demand, sempre e ovunque attraverso differenti device e in modalità gratuita, gli episodi di Junior Bake Off Italia, nella pagina show dedicata. Sul sito di Real Time, invece, dopo ogni puntata sarà possibile consultare le ricette di Ernst Knam, sfogliare le fotogallery degli episodi e scoprire tutte le informazioni sul programma.

Potrebbe interessarti anche