logo

Jessica Selassiè sbugiarda Samy Youseef dopo l’eliminazione: “Sono contenta che sia uscito, ha una fidanzata in Egitto!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-09

Ieri sera la nuova puntata del Grande Fratello Vip si è conclusa con l’uscita di Samy Youssef che ha avuto la peggio contro Amedeo Goria e Nicola Pisu. Nella notte, Jessica Selassiè lo ha sbugiardato parlando di una fidanzata in Egitto. Jessica sbugiarda Samy dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip Sono contenta che sia uscito …

article-post

Ieri sera la nuova puntata del Grande Fratello Vip si è conclusa con l’uscita di Samy Youssef che ha avuto la peggio contro Amedeo Goria e Nicola Pisu. Nella notte, Jessica Selassiè lo ha sbugiardato parlando di una fidanzata in Egitto.

Jessica sbugiarda Samy dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip

Sono contenta che sia uscito perché mi ero rotta il cazz* di vederlo in giro, voleva per forza creare la storiella fake. Lui è fidanzato in Egitto. L’ha raccontato a tutta la stanza.

Io sono fidanzato in Egitto, la mia fidanzata non la posso vedere… Poi usava me, poi tutto di un botto per la fidanzata ci tiene troppo. 

Qualcuno dica a Samy di caricarsi a “pallettoni” per il prossimo confronto con Jessica questo lunedì sera.

Potrebbe interessarti anche