REALITY SHOW

Jessica e Manila parlano di guadagni al GF Vip: cachet e retroscena

Valentina Gambino 09/03/2022

L’argomento “soldi” si fa sempre più insistente nella Casa del Grande Fratello Vip. Jessica Selassiè, dopo l’ultima diretta di lunedì sera, ha spiegato a Manila Nazzaro la differente situazione tra i concorrenti ancora presenti in gioco. Jessica e Manila parlano di guadagni al GF Vip: cachet e retroscena Certo che mi farebbe piacere vincere il […]

article-post

L’argomento “soldi” si fa sempre più insistente nella Casa del Grande Fratello Vip. Jessica Selassiè, dopo l’ultima diretta di lunedì sera, ha spiegato a Manila Nazzaro la differente situazione tra i concorrenti ancora presenti in gioco.

Jessica e Manila parlano di guadagni al GF Vip: cachet e retroscena

Certo che mi farebbe piacere vincere il montepremi e arrivare in finale con mia sorella.  – riporta Biccy.it – Non mi rimangio le frasi, se siamo in due abbiamo più possibilità. Non credo che siamo le sole a voler vincere qui dentro. I soldi ci farebbero comodo anche per aiutare la nostra famiglia. 

Tutti ne abbiamo bisogno, però ci sono casi diversi. Poi voi guadagnate di più qui rispetto a noi due. Se vogliamo parlare di soldi e guadagni, di quanto ho guadagnato stando qui a lavorare per sei mesi, vi posso assicurare che è meno, del meno, assolutamente meno di quello che prendi tu e gli altri. Capisci il senso? 

Manila Nazzaro ha fatto delle precisazioni palesando a Jessica quanto il suo impegno nella Casa del GF Vip debba essere visto come un investimento:

Non avrai guadagnato chissà quanto, ma tu stando sei mesi qui dentro hai investito sul tuo futuro, hai fatto un investimento. Se prendi meno rispetto di noi ci sta, dai… pensa che abbiamo 20 anni di carriera in televisione. Quindi ci sta pure che le cifre siano differenti. Dunque è chiaro che non si possono fare dei paragoni. Stesso discorso vale per Lulù, ma si tratta comunque di un bell’investimento.

Potrebbe interessarti anche