Uomini e donne
Jakub torna a Uomini e Donne, ma non per Cristiana: anticipazioni
Filippo 14/10/2025
Anticipazioni Uomini e Donne 14 ottobre 2025
Uomini e Donne, anticipazioni del 14 ottobre: ritorna Jakub per conoscere Sara, Federico bacia Agnese ma confessa di non essere preso
Nella nuova registrazione di Uomini e Donne, avvenuta martedì 14 ottobre, non sono mancati i colpi di scena. Secondo quanto trapelato da Fanpage, Jakub Bakkour ha fatto ritorno in studio dopo aver abbandonato il programma (qui per tutti i dettagli della registrazione di ieri) a seguito di un confronto acceso con la tronista Cristiana Anania. Il suo rientro, però, non è legato a Cristiana, bensì a un’altra protagonista del trono classico: Sara Gaudenzi.
La giovane tronista avrebbe manifestato l’interesse a conoscere meglio Jakub, chiedendo direttamente di lui alla redazione. Questo gesto ha spinto il corteggiatore a rientrare nel programma condotto da Maria De Filippi, riaccendendo la curiosità del pubblico sulle dinamiche che potrebbero nascere tra i due. Con Cristiana ormai fuori dai giochi per lui, si apre una nuova possibilità con Sara. Ecco cosa ha scritto nel dettaglio Fanpage:
“Colpo di scena nella puntata di Uomini e Donne registrata martedì 14 ottobre. Le anticipazioni esclusive. Come apprende Fanpage.it, Jakub Bakkour – che dopo una lite con la tronista Cristiana Anania aveva lasciato il programma – a sorpresa è tornato in studio. C’è un motivo ben preciso che lo ha convinto a tornare sui suoi passi. C’entra la tronista Sara Gaudenzi.
A Uomini e Donne torna Jakub Bakkour. Il corteggiatore di Cristiana Anania, che aveva detto addio al programma nella scorsa registrazione, ha cambiato idea. L’uomo è tornato nel programma condotto da Maria De Filippi perché la tronista Sara Gaudenzi ha chiesto di lui. Sembra voglia avere la possibilità di conoscerlo meglio, ora che il rapporto con Cristiana sembra ormai concluso. Quali dinamiche scatenerà questa scelta?”,
Visualizza questo post su Instagram
Trono over, si parla di Federico Mastrostefano
Nel trono over, invece, si torna a parlare di Federico Mastrostefano. Nonostante nella precedente puntata avesse deciso di allontanarsi da Agnese De Pasquale, qualcosa sembra essere cambiato. Federico e Agnese si sono incontrati nuovamente fuori dallo studio e, durante l’appuntamento, tra loro ci sono stati dei baci.
Sembrerebbe il preludio a una riappacificazione, ma in studio le cose sono andate diversamente. Federico ha infatti chiarito davanti a tutti di non sentirsi realmente attratto da Agnese, nonostante il bacio. Una dichiarazione che lascia aperti molti interrogativi su questa frequentazione e sul futuro del cavaliere all’interno del programma.